Nuovo Giocatore di EVE

Io non uso steam tanto per dirne una... dai tempi di counter strike source(2006) , e non so chi cazzo tu sia, sei stato approcciato da qualche mini corp ita del cazzo


Pero se vuoi mettermi alla prova tu dimmi chi sei in game, e poi capirai perchè il Leone uccide anche i suoi cuccioli.


ps: sul quanto riguarda il tempo passato online, i miei bot appunto essendo bot spendono il loro tempo online, io spendo il giusto facendo cio che voglio dato che ho finanze illimitate, ho pure non uno ma 2 lavori in real., e col "giochino" mi ci sono comprato casa quindi risparmiami il gettalife che poi perdi anche li, che poi il gettalife è propio l'ultima spiagga dello sfigato, che probabilmente non conta un cazzo ne nel giochino ne nella vita reale, cmq purtroppo per te questo è un forum di un gioco, e per quanto tu possa essere il figlio segreto di berlusconi con la ferrari etc circondato di fighe in real life , beh qui non ti servirà a nulla, l'ultimo coglione che mi ha dato un gettalife spacciandosi come amministratore importante della sony, ha finito per quittare il gioco dopo aver perso tutta la corp e buona parte dei suoi assets.

Quindi non è che io parlo a vuoto, ci sono moltissimi casi che possono testimoniare che sono di parola, in fondo è solo un giochino quindi è anche divertente fare al capone se puoi

Sempre a disposizione quando vuoi , magari quando ti crescono le palle mi fai un fischio, magari la prox volta quando vedi una discussione stanne fuori, il tavolo dei bimbi e quello nel corridoio.



Giocando 24/24h dentro una stanza buia, cucinando in un fornellino, e cacando in un vaso è dura darkina...

Sai almeno una volta i downtime duravano anche 1h e avevo il tempo di mangiare, di farmi la doccia e dormire, ora sono costretto a fare tutto insieme.



non condivido nulla di quello che dici o rappresenti per EVE, ma questa mi ha ucciso dal ridere.


Mannaggia.. quindi da grigio.. ora sei pallido pallido.. non è che stai diventando un vampiro??
Fornellino? Puppy eddai,ormai c'è il microonde!!! Modernizzati!


ti sei comprato casa con eve? cazzo spiegami il segreto che magari mi pago il mutuo
...per bambini che non sanno leggere e scrivere bene.

10/10 e bacio accademico per la citazione.


Ti ho chiesto tempo addietro come dichiari al fisco queste entrate. Poi sei stato bannato e la cosa è passata probabilmente inosservata.

Visto che i tuoi due lavori decantati mi pare fossero legati al mondo sporco di EvE e che i tuoi introiti erano legati al RMT, quindi moneta virtuale tramite circuiti paypal.
Dato che soprattutto ora, come non mai dal 1945, il Governo in questo paese vuole sapere da dove provengono i soldi per qualsiasi acquisto, ci chiediamo in molti come la Guardia di Finanza abbia lasciato passare questi fondi da virtuale a liquido per permetterti di comprare casa, senza tassarti niente e soprattutto senza effettuare verifiche fiscali con l'Agenzia delle Entrate.

Inb4, la casa ce l'ho sui monti della svizzera...


beh nonostante non mi stia particolarmente simpatico per le sue uscite a sproposito , se è veramente riuscito a comprarsela tanto di cappello.
Credo che tutti se abbiano avuto le possibilià di farlo l'avrebbero fatto , non facciamo i finti moralisti.
No fermi tutti, ci è riuscito seriamente? E soprattutto ci sono prove che non sia una cazzata clamorosa? Io ero pronto a entrare con un rotfl gigante, non deturpatemi così il divertimento

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote


Ormai dovreste conoscerlo.
Di quello che dice Krall, il 90% sono panzanate per farsi figo, il restante sono verità talmente gonfiate che ... boh dai srsly ...


non lo conosco e credimi....uno che si espone così in un forum meglio perderlo che trovarlo.
la mia era una constatazione che se fosse veramente riuscito a farla gli avrei fatto i miei complimenti.


Io faccio l'imprenditore, il moralismo è il polo che mi sta più lontano, figurati se mi ci maschero dietro.

Ero SERIAMENTE interessato a sapere come ha dichiarato l'acquisto di una casa con soldi fiscalmente irregolari (o almeno lo sono da quello che ha raccontato negli ultimi anni a questa parte).
ah ecco, mi pareva assurdo che uno riuscisse a comprarsi casa giocando a eve. ma era assurdo tanto quanto uno che potesse inventarsi una palla del genere e farla passare per vera, quindi quando ho visto che c'era un po' di seguito da parte di altri utenti la mia fede ha titubato.

purtroppo però tutto ciò ha interrotto il climax del botta & risposta, che a sto punto eviterò di proseguire

erbakattiva mi spieghi cosa ti spinge a raccontare delle palle così clamorose su un forum? che soddisfazioni trai dall'ottenere una "stima" da gente anonima su un forum raccontando cazzate? rendiamoci conto, (purtroppo) non sei l'unico, ma lo fai in maniera così eclatante che mi pervade un senso di tristezza a pensare che qualcuno si possa comportare in questo modo.


beh non andiamo tanto lontano.
stesse cose succedono in chat a chi si descrive diverso dalla realtà.

x pready: anche io non credo che possa essere successa una cosa del genere. dico solo che se nella rara ipotesi che sia vera è solo da ammirare, lecito o illecito il modo in cui l'abbia ottenuta in game.
infatti ho scritto che purtroppo non è l'unico. non capisco nemmeno le persone che si prendono ste mini soddisfazioni come "mi sono fatto una tipa" su un forum, ma spararle grosse come "mi sono comprato una casa con un gioco online" non mi erano mai capitate, quindi ero curioso di chiedere, tutto qui.
Vabbè, molti russi ci vivono con Eve...


Beh potrebbe essere che non abita in Italia...
...e magari non è nemmeno italiano.
Da come scrive dev'essere la cosa più probabile. A sto punto mi viene da pensare che sia apolida

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote


si ho letto anche io e mi spiego come possano fare..
farmare minerali ? si ma prima o poi finiscono a meno che ti fai il giro delle galassie
explo? devi cmq sempre mouoverti e credo che un bot non si possa automatizzare per farla perchè le meccaniche sono complesse.
production?

l'unica cosa che mi viene da pensare è che ci siano intere corp di bot con inciuci vari da essere 'intoccabili' anche in 00 e poter farmare liberamente

cmq giocando da pochissimo tempo non conosco tutte le meccaniche ma non capisco proprio come si possa campare con sto gioco.
capisco pagarsi il plex ma viverci letteralmente ...boh