Nuovo anime Hokuto no Ken

nuovo anime per il 40 esimo anniversario di ken il guerriero
questa versione dovrebbe seguire fedelmente il manga, quindi non ci saranno i filler, shin sarà praticamente subito (per me un errore figlio del pilot dell’epoca di ken) e ci sarà la trasposizione animata della 3 parte del fumetto.

Inizialmente quello che ho visto mi piaceva nel video ma poi ci sono cose strane, tipo il combatitmento con shin che pattina, i colori usati e il viso di lynn, alcune scene (tipo quando fa i cento colpi contro fiori) boh sembra un misto 2d 3d che non mi fa impazzire non vorrei ci fosse un effetto berserk

troppa cgi :(

Mah ben venga, anzi credo siano decisamente in ritardo.

Andava fatto prima per diminuire il ritardo mentale dei giovani che guardano la merda.

Io sono cresciuto benissimo con kenshiro negli anni 80.

1 Like

Inguardabile. Hard pass. Mai sopportato gli anime fatti così per più di 5min.

1 Like

Madonna che brutto…

io nn capisco queste scelte, l’ho rivisto e la parte di shin che pattina è inguardabile
quindi quella roba è definitiva?madonna che orrore pensavo fosse roba temporanea

perchè ci sono fissati con sta roba alla berserk

visto ora il trailer. non sono pienamente convinto ma dovrei vedere piu di un minuto.

dov’è che avete apprezzato altre scene?

per me è cmq NO.

anzi a breve potrebbe partire una maratona hokuto no ken in lingua giappo che levati :asd:

che classico mamma mia

i primi secondi non mi erano parsi male come stile sembrava un anime normale con una palettatura/sfumatura che riprendeva il manga, poi quando ho visto il viso di lynn e soprattuto i cento colpi di bianco e shin che pattinava ho detto no way
mi sembrano pezzi attaccati male mi rivedo il cartone originale subbato in inglese

Comunque c’era già stato un “remake” a fine 2000 mi pare e non era malaccio, ma qua sarebbe serie o film?

Ma non è solo berserk, è un po’ di anni che viene utilizzato in varie produzioni tra cui berserk.
Il risultato lì è molto meh, in generale non mi fa impazzire ma qualcos’altro di guardabile è stato pure tirato fuori

Entro a gamba tesa per sbloccarvi un ricordo (e se non ve lo sblocco, avete avuto un’infanzia triste)

A piccole dosi (secondo la leggenda metropolitana, nessuno ha mai giocato tre partite di fila senza soccombere alle ferite e alla stanchezza) è IL gioco di Hokuto no Ken. Tra l’altro non ho mai dico MAI visto nessuno giocarci senza perdere la calma e iniziare a fare “AAAAHTTATATATATTATATATATATT” quando c’era la parte dei 100 colpi.

erano i lungometraggi, belli ma con cambiamenti vedi sauzer che si suicida

l’avevo in caserma che cazzotti si tirava lo vorrei in casa quel cabinato

stupendo, me lo ricordo si, qualche partita l’ho fatta…non lo si trovava ovunque, solo nelle grandi sale giochi, non al bar sotto casa diciamo