nuovo anime per il 40 esimo anniversario di ken il guerriero
questa versione dovrebbe seguire fedelmente il manga, quindi non ci saranno i filler, shin sarà praticamente subito (per me un errore figlio del pilot dell’epoca di ken) e ci sarà la trasposizione animata della 3 parte del fumetto.
Inizialmente quello che ho visto mi piaceva nel video ma poi ci sono cose strane, tipo il combatitmento con shin che pattina, i colori usati e il viso di lynn, alcune scene (tipo quando fa i cento colpi contro fiori) boh sembra un misto 2d 3d che non mi fa impazzire non vorrei ci fosse un effetto berserk
io nn capisco queste scelte, l’ho rivisto e la parte di shin che pattina è inguardabile
quindi quella roba è definitiva?madonna che orrore pensavo fosse roba temporanea
i primi secondi non mi erano parsi male come stile sembrava un anime normale con una palettatura/sfumatura che riprendeva il manga, poi quando ho visto il viso di lynn e soprattuto i cento colpi di bianco e shin che pattinava ho detto no way
mi sembrano pezzi attaccati male mi rivedo il cartone originale subbato in inglese
Comunque c’era già stato un “remake” a fine 2000 mi pare e non era malaccio, ma qua sarebbe serie o film?
Ma non è solo berserk, è un po’ di anni che viene utilizzato in varie produzioni tra cui berserk.
Il risultato lì è molto meh, in generale non mi fa impazzire ma qualcos’altro di guardabile è stato pure tirato fuori
Entro a gamba tesa per sbloccarvi un ricordo (e se non ve lo sblocco, avete avuto un’infanzia triste)
A piccole dosi (secondo la leggenda metropolitana, nessuno ha mai giocato tre partite di fila senza soccombere alle ferite e alla stanchezza) è IL gioco di Hokuto no Ken. Tra l’altro non ho mai dico MAI visto nessuno giocarci senza perdere la calma e iniziare a fare “AAAAHTTATATATATTATATATATATT” quando c’era la parte dei 100 colpi.