Nuovi prezzi per i mesi

Ciao, io sono so Crom fin dal lancio del gioco e ti consiglio di andare lì, dove tra l'altro c'è anche la mia gilda (ordine della rosa)

Se non volete spendere soldi e non trovatte una buddy key, ci sono anche le trial gratuite per chi ricomincia.
Vi ricordo che offro 19 KEY a gratis.
Rimangono 16 KEY.
Host, ma tu giochi ancora ad AoC?
no, non ho tempo e voglia ... non gioco a nessun mmo.
se non ti è di disturbo avrei piacere a provare il gioco se è possibile avere una key ne sarei felice
scrivo qua cosi' leggete subito , ma quando registro la key , devo per forza mettere i miei dati veri e la carta di credito o posso fare qualcos'altro diciamo ? , e' la prima volta che mi capita una registrazione obbligatoria di certi dati cosi'


si poi quando hai finito puoi togliere i dati della carta (se non ricordo male)
stanno messi maluccio


non direi proprio
mettere in promozione gli abbonamenti invece che farci soldi pieni come wow? direi che tutto parla da se...

... e parliamoci, io non credo nel buonismo disinteressato delle aziente di mmo


Si, infatti tutti i mmo hanno 10mil di iscritti
Tutti i mmo tranne Wow ha fatto promozioni durante la loro vita e di certo non stavano andando in fallimento
ma non cagatelo sto troll , provato il gioco comunque , cavolo veramente ben fatto , approved
Troll eh?

Secondo voi se un mmo arriva a fare sconti sul canone mensile fino al 50%, non vi viene da pensare che come minimo abbia qualche problema con le entrate? Warhammer ha fatto una cosa simile, rendendo il gioco free fino al lvl 10 e poi a pagamento.

Non è mai stata mia intenzione dire AOC merda o cose così.
Ma sta serie di sconti sulle varie modalità di pagamento è assai sospetta, e non ho visto nulla di simile in nessun altro mmorpg a cui ho giocato fino ad ora.

Se il gioco vi piace o vi fa cagare sono esclusivamente, come si dice in questo caso, cazzi vostri
Beh, per avere lo sconto del 45% e l'espansione gratis devi comunque sottoscrivere l'abbonamento per un anno, il che richiede di dover pagare 100 euro subito.

Ad ogni modo, anche se fanno queste offerte, non significa che il gioco sia in crisi. Conta che molti hanno iniziato (o ripreso) a giocare proprio perchè attirati da questa offerta, e sono persone che rimarranno nel gioco di sicuro per almeno un annetto. Mi pare un bel vantaggio avere un'utenza assicurata per un anno, specie se poi inserisci la possibilità di spendere soldi per acquistare altre cose utili in game.



Sveglia! Lo sconto lo fai se sottoscrivi per un anno altrimenti paghi come prima...


Sveglia!
Se andasse bene il gioco non avrebbero bisogno di far pagare l'abbonamento al 50%/30% e 20%.

Io capisco avere il proprio punto di vista eh, ma almeno essere oggettivi... cristo...

ti sembra un'iniziativa normale? vista di frequente? vantaggiosa per chi gestisce il gioco?

chiediti: qual'è il motivo di una simile iniziativa?

So che sto gettando via il mio tempo scrivendoti queste poche rige, ma una parte di me nutre ancora un barlume di speranza.



Sconti per abbonamenti prolungati?
Iniziativa piu che normale e sfruttata da molti e da anni.

Esempi:
WOW - http://www.wow-europe.com/en/requirements/subscription.html
EVE - http://www.eveonline.com/pnp/pricing.asp
DAOC - http://www.camelotherald.com/more/1870.shtml

Posso anche elencarti e linkarti palestre, tv satellitari, gestori telefonici o qualsiasi altra "roba" che propone abbonamenti a tempo.

Vantaggiosa per chi gestisce l'attività?
Certo. Soldi cash subito.
Nel mercato e' meglio un uovo oggi che "forse" una gallina domani o se preferisci, rimanendo nei modi di dire " pochi maledetti e subito".

Il motivo?
Leggi sopra. Soldi subito che finiscono nei bilanci trimestrali e clienti "legati" nel bene o nel male.

Ti aggiungo altre 2 domande.
Ne hanno "infinocchiati" tanti con queste offerte?

Si. Io sono uno di quelli. Rinnovavo mensilmente. Ho rinnovato 6 mesi. Sconto più punti rewards di 6 mesi subito accreditati più beta del loro prossimo gioco.
Contento io contenti loro contenti tutti.

Conosci altri "infinocchiati"?
Si metà gilda . Anche perchè i furboni han giocato bene la loro carta: offerta scontata in concomitanza con l'introduzione dei punti rewards

n.b.
Il gioco ha dei problemi. Principalmente mancano contenuti PVP e pure i contenuti PVE stanno esaurendosi in quanto le istanze Tier 2 sono ormai a livello farm. Con la prossima patch aggiungeranno entrambi: T3 + torri conquistabili nei border e classifiche/rewards per gilde.
Saranno all'altezza delle aspettative? Quelli PVE si mentre per quelli PVP e' un mistero e solo il tempo lo dirà.
Se il gioco fallirà nei contenuti PVP rischierà molto grosso ed i giocatori ora in costante aumento riprenderanno a diminuire.
Resta il fatto che i problemi non hanno un cazzo da fare con le offerte scontate

Non hai gettato il tuo tempo.
Guarda che gli sconti sono normali.
Quello che puntualizzavo è la % di sconto, ovvero il guadagno che si otterrebbe raffrontando 2mese/6mese/12mesi a 2/6/12 mesi pagati singolarmente.

Uno sconto ( su abbonamento annuale ) che giri intorno al 20% è nella norma.
Uno sconto ( su abbonamento annuale ) che giri intorno al 50% non è nella norma.

Ripeto, non è mia intenzione commentare un gioco che nemmeno ho provato.
Ho semplicemente fatto notare che per promettere sconti del 50% sull'abbonamento annuale si deve avere urgenza di soldi, cosa che attualmente gli altri mmo da te citati sembrano non avere ( parlo di wow ed eve. Daoc lo giocai per 2 giorni, e non so come sia messo attualmente per quanto riguarda il numero di giocatori ).
Secondo me però bisogna anche contare 2 cose, la prima è che questo gioco è molto istanziato ... e quindi ha potenzialmente costi minori rispetto ad altri MMO. ( per questo è più facile per loro fare queste offerte )
Oltre a questo, è comunque un gioco che in concorrenza sfrenata con gli altri.

A mio parere questi sconti, più che vederli come l'ultimo schiocco di coda ... lo vedo più come un investimento verso il futuro.

Le prossime patch è sicuro che porteranno nuovi giocatori, e altri vecchi.
Quindi si è ben pensato di sfruttare prima queste offerte per portare nuovi giocatori da "riempire" il mondo, per i prossimi che arriveranno con la patch.

Non mi stupirei infatti, se queste offerte sparissero dopo il rilascio della prossima patch.
Cosi che ora, con il mondo in piena di utenti ... e le nuove feature ... la scimmia portasse di nuovi i giocatori a pagare i prezzi normali/pieni.