Nuovi dischi del 2023

Vero? :asd: massì tienilo un po’ sotto mentre fai altro, vedrai che ti rimane

post-rock classicheggiante con piano,violino, cello e chitarra acustica che ho scoperto a caso e che mi sta prendendo bene

gruppo noise romano che mi è capitato di ascoltare live anni fa quando facevano in un concerto da gruppo spalla ai lightning bolt :sisi:

sono due bassi e batteria :rulez:

aggiungo anche un po di elettronico/ambient

La copertina del nuovo disco dei Motorpsycho :asd:

nuovo dei bell witch :love:

nuovo dei 1782 gruppo doom italiano :sisi:

Minchia io in sti ultimi mesi sto indietro con le uscite recenti

Ho sentito solo il nuovo di un progetto molto interessante di Emidio Clementi dei Massimo Volume con Corrado Nuccini dei Giardini di Mirò, che hanno messo in musica un libro di Sam Shepard. Motel Chronicles è il titolo, è uno spoken word (lo conoscete Clementi, sì?), lo devo approfondire ma mi garba molto

La mia ragazza ha scoperto un cantante perché

“ho visto la sua foto di matrimonio su instagram e non potevo credere che uno con una faccia così stesse con una strafiga america di quel tipo”

… “Poi l’ho sentito cantare e ho capito perchè” :asd:

In effetti non è male.

Marcus King ha tipo joinato Kid Rock nel tour “no snowflakes” ed è ultra repubblicano da quando si è sposato

A boh, so solo che la canzone non è niente male.

Della spinta sociale tipicamente americana agli estremi, di qualsiasi lato, mi interessa il giusto.

Bel disco jazz (smooth/funk), lui tastierista, scoperto per caso dalla pagina fb Planet Music, e non è manco su spotify!

Azz e come fa a sopravvivere senza tutto quel reach? :eek:

Bella segnalazione, grazie!

:asd: in realtà era più una nota mentale mia perché più passa il tempo più mi rendo conto che parecchia roba non è su spotify

Prego!

Niente, oggi si vede che a lavoro macino un album dopo l’altro.

Ulteriore album che non c’è su Spotify: Mongrel - Bob Seger System

Ma l’avevo postato il nuovo singolo dei Motorpsycho? No? E allora beccatevelo:

Ballatona sognante con chitarrine e voce rarefatta, sento la pelle di Para che si accapona fin da qua :asd: Il nuovo disco esce il 16 giugno e sembra andrà nella stessa direzione:

After a series of epic, sprawling and headphones-friendly albums, Motorpsycho is back with a short, reasonably pop-formatted and intimate album of mainly acoustically based songs.

Reactions ranging from ‘WTF?’ to ‘Finally!’ are expected. Use your ears!

Keeping things unpredictable and weird since 1989, there is only one Motorpsycho.

Io ovviamente sono curioso :sisi:

bellini, prog rock niente male

album divertente un botto nostalgico che omaggia il nu metal degli anni 2000 :asd:

Escono troppi dischi, non riesco a stare dietro a tutto :pokerface: Oltre al nuovo dei King Gizzard (ne parlavo di là) e quello dei Motorpsycho (caruccio, forse un po’ troppo intimista, devo riapprofondire), vedo che sono usciti il nuovo dei QotSA e, beh, uno nuovo dei GODFLESH?? :pokerface:

rilancio con

carino e molto chilly, perfetto da notte estiva.

ripropongo anche qui perchè bellino :sisi:

Oh se c’è una sonorità con cui ti identifico come utente è proprio questa :asd:
Hai fatto bene a riproporli, molto carini, mo’ li approfondisco

@Paranoid30 invece pareri sull’ultimo Motorpsycho?

eh lo so sono mono genere ormai da un po di tempo :asd:

rilancio con un po di jazz contemporaneo e avant garde