Nuova serie di attentati in Francia

Guarda, su Israele, US foreign policy e Noam Chomsky non sono affatto d'accordo con lui. Sul perchè alcuni liberals siano fondamentalmente regressive sono in totale sintonia. E lui cmq si colloca a sinistra praticamente su ogni tematica.

Ad esempio?
e quindi?



finisce che mi sta simpatica per forza di cose, visto che quelli a cui sta sulle balle li castrerei chimicamente

il nemico del mio nemico è mio amico


minchia... soggettone

Harris sostiene che il tabù delle critiche alle religioni protegga quella che lui ritiene la più grande minaccia alla civilizzazione, vale a dire il mondo Musulmano. Egli critica la generale risposta dell'Occidente alle atrocità del terrorismo, come la risposta ai fatti dell'11 settembre: difatti il mondo occidentale ritiene l'Islam "religione pacifica", ma contemporaneamente dichiara "Guerra al terrorismo". Harris ritiene la prima affermazione dichiaratamente falsa e la seconda senza senso. Dunque, dice, dovremmo chiaramente ammettere che la civilizzazione dell'Occidente è una guerra all'Islam che, secondo lui, predica una dottrina politica e religiosa, non un messaggio di pace: il Corano e il Ḥadīth riportano chiare incitazioni all'omicidio degli infedeli, azioni che secondo i testi sono ricompensate con il Paradiso islamico. Specificamente questa metafisica del martirio, o jihād, è posta come la fonte maggiore di pericolo. Alcuni sostengono che queste nozioni riguardino le correnti estremiste dell'Islamismo, ma secondo Harris questa posizione non è plausibile alla luce degli episodi di violenza in tutto il mondo, esplosi per esempio nel 2006, come conseguenza della pubblicazione delle caricature di Maometto sul Jyllands-Posten. Harris sostiene che i musulmani debbano prepararsi all'utilizzo dell'ethnic profiling come strumento nella lotta al terrorismo, se può essere dimostrato che esiste un correlazioni statistica tra l'appartenenza all'Islam e la propensione al comportamento terrorista.

rispondevo ai duepuntiasdduepunti di spongle


ok, cherosene non rum.


Aggiorno la lista con altri 2 che mi sono venuti in mente:
6) richard dawkins
7) christopher hitchens
Tutte persone che hanno parlato di regressive left.
Alt-right obviously.

Renzi è un regressive left o un progressive demochristian?



La domanda è seria e non c'è sarcasmo.
Ti consideri parte di quella sinistra che vuole riformarsi?

Sent from my SHIELD Tablet K1 using Tapatalk


Ad esempio, le ultime 10+ pagine? Sei illegibile, multiquote a manetta, I said she said come se piovesse, citazioni questionabili ad autori altrettanto questionabili, e quanto ti si legge non si capisce che posizione vuoi portare avanti.

Insomma, o sei un troll, o lo sembri.
Renzi è il meno peggio dai..

Sono "liberal" per quanto riguarda le libertà civili. Praticamente sul 99% dei temi, direi anche il 100 ma mi concedo il beneficio del dubbio. Vedi tu...

Però quando vengo a contatto con la realtà americana e vedo organismi androgini con falce e martello tatuati che combattono la battaglia per i pronouns, (bello quello che sta succedendo in Canada btw) e manco mezza parola sulle condizioni delle donne islamiche (anche quelle negli states..), perchè se no rischiano di sembrare racists, mi sale l'embolo.


Se non capisci non necessariamente è colpa mia. Per il resto:"si certo, ciao ciao".
Invece prima dei pronoun tutti a strapparsi i capelli per i diritti della donna musulmana. Zomg il canada diventerà nazifem, è l'unico 1% su cui non sono liberal



Quanto è bello fare scarica barile

Non ha senso.
Cmq, 33 (o 34 non ricordo) come nello stato di New York bastano o ce ne vogliono 52?

Abbiamo le prove fermi tutti, devo levare un nome dalla lista.
edit:
la prima munizione spendibile trovata su google image
sei un troll lo sai si? Niente di male eh, basta che poi non pretendi di essere preso sul serio quando posti.
https://www.google.it/search?biw=1920&bih=950&tbm=isch&sa=1&q=richard+dawkins+golden+dawn+foundation&oq=richard+dawkins+golden+dawn+foundation&gs_l=psy-ab.3...449846.455464.0.455712.25.25.0.0.0.0.153.1405.23j2.25.0....0...1.1.64.psy-ab..0.5.371...0j0i30k1j0i19k1j0i30i19k1j0i8i30i19k1.krh2-C0KHyA
Certo è un problema tragico, la pronoun police costringerà a bruciare i libri senza gli xe fahrenheit 451 tumblr domina il pianeta
Certo che e' stata proprio una genialata ridurre tutto il movimento studentesco, che US lotta per cose come free college e minimum wage, alla pagliacciata dei pronomi su cui tre persone insistono, in maniera che le casalinghe di Baltimora alla 1.0 puo' far finta di pensare che tutte le rivendicazioni si riducano a quello e metterle da parte con sufficienza.

Strawman, nessuno l'ha fatto. Però ammetterai che è qualcosa di ridicolo..o no?
puoi lasciare stare un attimo lo spaventapasseri e mi dici cosa ne pensi?


Guarda è talmente easy win che non ho voglia di pushare più di tanto, e poi mi sembri un bravo uagliò.
Si è un problema, si in canada la mancanza dell'utilizzo del pronoun che uno richiede vuole essere equiparato a un hate speach. E si, stanno già facendo pressioni a vari professori universitari affinchè si adeguino. E si, il linea teorica secondo la legge proposta sei passibile di ammenda. Futuro distopico un pò alla volta.



Nel Congo post indipendenza si era creato qualcosa - poco - di estero con la Francia ed il Belgio, tipo il mega-hub della rete radio/ televisiva, con gli stati esteri che regalavano infrastrutture in cambio di permessi di sfruttamento o commesse in esclusiva.
Peccato che tra i Kabila e Mobutu, sopratutto Mobutu che si divertiva a rimbalzare tra blocco sovietico e blocco nato, tutto quello che si poteva creare di buono è stato speso in puttane e mazzette.

Io ho poche speranze per l'Africa.
Troppo importante - per l'esterno - e troppo frammentata - all'interno - per riuscire ad emanciparsi.


Sto modo di pensare lo puoi applicare a qualsiasi rivendicazione ti sta sul culo. Ma che approccio è?


Sent from my SHIELD Tablet K1 using Tapatalk