Nuova serie di attentati in Francia

dire che hai fatto un buco nell'acqua è farti un complimento, visto il post che ho fatto mentre tu stavi scrivendo questo

btw iswt ha nominato la boldrini


era semplicemente uno sfogo perché mi stanno sul cazzo sti nuovi ragazzetti alt-right, ma sono convinto che il livello su questo forum sia un altro... spegni la coda di paglia.






questo è quello che ho asteriscato



quello che condivido è il concetto e che le soluzioni siano impraticabili.

e non ho scritto che non sono state espresse idee fasciste (anche se ho appena criticato questo modo di fare di scrivere "allora sei fascista!" ad ogni post), ho scritto che su questo forum non sono presenti "ragazzi kontro" 4chan style.

Sarebbe meglio un po' più di impegno nel capire il testo.
Baciaboldrini per me vuol dire altro. Detta cosi con quell'epiteto significa estremizzare. Ma va beh..


Beh certo non abbiamo l'alt right doc, come negli usa non hanno il parmigiano reggiano, ma è davvero così importante questa distinzione? Anche i surrogati o gli spezzatini di quel tipo di idee non fanno piacere


Ora non è per tirare fuori ISWT (non me ne voglia e non mi passa per l'anticamera del cervello riaprire una discussione con lui), ma hai presente quando mi è stato detto che sono un "white apologist"?
Non è solo lui ad avermelo detto tra le righe.

Farsi promotore di pace, proporre l'analisi della nostra società per capire cosa non funziona nel sistema di integrazione, ecc, è mal visto.
In tanti mi ha risposto come se io stessi dicendo che è colpa nostra se ci tirano le bombe e/o prendono i camion e ci investono.

Un estratto dal link che ho messo poco fa:
Il pacifismo è allora collusione col nemico; il pacifismo è cattivo perché la vita è una guerra permanente. Questo tuttavia porta con sé un complesso di Armageddon: dal momento che i nemici debbono e possono essere sconfitti, ci dovrà essere una battaglia finale, a seguito della quale il movimento avrà il controllo del mondo. Una simile soluzione finale implica una successiva era di pace, un’eta’ dell’Oro che contraddice il principio della guerra permanente. Nessun leader fascista è mai riuscito a risolvere questa contraddizione.

Si, e il concetto si basa su premesse e assunzioni frutto di un giorno in compagnia dell'acido lisergico.


sono d'accordo, ma non è scrivendo "fascista" 3 volte in ogni post che risolvi la situazione



sei qua per discutere o per offendere?



per te vuol dire qualcosa, in generale non vuol dire un cazzo di nulla.


Allora smettiamo di scrivere

La luce in fondo al tunnel, speriamo che non sia un'inculata.



Se mi attribuisci intenzioni o idee che non ho manifestato allora sei sotto effetto di un acido, oppure trolli, oppure strawman. Devo quotarti il post di pjem e allo stesso elaborare meglio o capisci cosa intendo?
1.0 parla di regressive liberals, sarà un surrogato alt right o no? Chiamiamo l'ispettore gadget.
Hai visto chuck? Volevi fare il pacificatore ed alla fine sei solo "colluso col nemico"
Si ma chuck, continuare a scrivere "FASCISMO" ogni 3 post come certi utenti qua dentro, non farà diventare magicamente "fascisti" certi post.

get over it sir.
x 1.0: a me pare più il contrario mi pare abbia spiegato fin troppo bene la posizione e da esterno alla discussione è dura leggerti
La narrativa creata nei social sulla Boldrini (da m5s e Lega) è una roba veramente disgustosa. Magari tutti quelli che la nominano avessero un briciolo del suo CV, forse il mondo sarebbe un posto migliore.

Parli di Pjem?

Lascialo li dov'è vah, prima che ti punisca per la tua logica allungando il braccio bionico con fare minaccioso
Ti posto alcuni nomi che nel corso degli anni hanno parlato apertamente di regressive liberals:

1) Jordan Peterson (genio fottuto)
2) Sam Harris
3) Bill Maher
4) Salman Rushdie
5) La tizia somala che spesso presenzia in dibattiti sull'islam
ecc..

alt-right
è la solita logica che ritorna a galla: la sinistra che non vuole riformarsi attribuisce a ogni discussione che avviene nel suo perimetro intenzioni maligne partorite dal nemico. E poi vince la destra. GG.


oppure, come ti ho già scritto 3 volte, stavo quotando e condividendo il concetto? e il concetto non è che tu sei fascista, è quello che c'è scritto sopra... l'ho anche evidenziato in grassetto.

non è solo di paglia sta coda, è anche impregnata di Rum.
Sam Harris
Insomma sto 1.0 si incarta in post lunghissimi, dove arzigogola cercando di difendere il nulla.

Ok.