Nuova serie di attentati in Francia

In educational institutions, safe space (or safe-space), safer space, and positive space are terms that, as originally intended, were used to indicate that a teacher, educational institution, or student body did not tolerate anti-LGBT violence, harassment or hate speech, thereby creating a safe place for all LGBT students.[2]



8 anni fa. Good one!


Vabeh allora sei tu che sposti le carte in tavola eh era implicito che ti riferissi al senso originario del termine, se per te quello di inglo non va bene (ergo non va bene neanche il tuo).

Come al solito sei in un safe space se non dai spazio a chi fa pugni con la logica... forse sì, cerco i safe space di dove non c'è eccesso di dissonanza cognitiva.

No aspe posto su ngi, nvm.
Era implicito che mi riferissi al termine originario del termine quando ho quotato la parte successiva?


"Tipicamente nei campus", mancando la prima parte sì, comunque non era chiaro.

Ma divaghiamo, il punto è che il tuo uso del termine e quello di inglo sono di pari validità.

Uno stile di post non determina il desiderio di dibattere, se no potrei dire che tu sei safespaceato perché sparando solo cazzate eviti sistematicamente di confrontarti.
Eh, tante cose non ti sono chiare mi sa...


L'unica cosa che resta è che tu per primo hai utilizzato il termine safe space alla cazzo di cane (ovvero in senso lato), e poi ti sei lamentato che io l'abbia fatto nei tuoi confronti.

Di sicuro la logica non è il tuo safe space.
Io invito a leggere bene il thread sul gay pride perché dico persino Jean ha asteriscato ISWT anche perché poi si capisce bene il senso del post di ISWT invece che estrapolare a caso come polli.


Inoltre ci sono un paio di perle di Loffio che pulisce alcuni post che sono


Perfetto per il mio edit thx


Si shadlol, ciao shadlol.
Eh va beh, bava alla bocca. Mi ejecto che sono pagine e pagine di niente per nessuna ragione.
Non ho seguito il consiglio di Mark Twain: “Never argue with stupid people, they will drag you down to their level and then beat you with experience.”

Teniamo pulito il thread per qualcosa di piu' intrigante e purtroppo per annunciare sviluppi su altri eventi terribili che sicuramente capiteranno in futuro.


Spiace tontolo di averti preso in castagna

Come tu vai a pescare i post degli altri per tentare di fare qualche stocco inutile dopo essere SCOMPARSO dal thread quando hai sbagliato pure giornale da rofltare e etichettare come di DESTRA, tanto per tentare di non perdere la faccia.


Se si legge bene il thread ci sono persone come Jean o Mauer che sono d'accordo col pensiero di ISWT e spiegano anche il motivo, non vedo quote di questi.


---

comunque direi di glissare sull'argomento, però invito a recuperare il link del thread che Loffio vs Gente che posta funghi atomici e Mauer vs gente che posta LA BIBBIA contro i gay è qualcosa che va riscoperto


Jean il cristiano fondamentalista ha sicuramente una posizione equilibrata sui gay.


Io l'ho letto, e anche in contesto sembra il solito reazionario che fa acrobazie mentali per non dire "non sono omofobo io so loro che so froci"


Io la bava alla bocca?

Ma se mi hai appena dato dello stupido.


Pure Mauer è cristiano fondamentalista? Leggi il thread e asciuga la bava hop hop


Quindi per la legge transitiva tutti quelli che hanno quotato e asteriscato la posizione di ISWT in quel thread sono da etichettare come "non sono omofobo io so loro che so froci" ?


Perché a leggere bene si capisce che chi ha quotato ISWT ha capito il senso della sua critica, poi vabbé che ISWT abbia o meno partecipato a dei gay pride è irrilevante 1 perché non serve a dare credito alla sua affermazione e 2 verrebbe bollata ad una kadrakata "CI HO GLI AMIGOS NERI"


ma quale bava


beh, quelli che hanno asteriscato sono tutti i reazionari del forum. Quindi sì. Me sa che ne esci male

Fra l'altro Mauer scrive che è un male necessario, e le manifestazioni per quanto possano fare schifo nel paese che culla il vaticano servono. Bella pe te
è shadlol
Vabbè ma almeno una trollata che richieda un po' più di sforzo per farsi smentire, non è più quello di una volta