Nuova serie di attentati in Francia



Quanto a lavorare sulle cause, leggevo di interventi "coloniali" cinesi in certe zone dell'Africa, in cui costruiscono infrastrutture (cosa mai fatta dagli occidentali) direttamente, o portano know-how in cambio di materie prime e forza lavoro. E' un ennesimo modo di creare distopie dickensiane o potrebbe essere un passo avanti?


Vedo comunque con piacere che siamo già giunti alla conclusione, in questo topic, che è colpa della sinistra cattifa se i fasci fanno i fasci, e non dei fasci che hanno idee da fasci. bene così


Ecco interessante.

Cosa ne pensa Agorò di Ben Shapiro?



Ecco appunto, io dicevo perché non abbiamo iniziato pure noi a fare come i Cinesi? Invece che fare le solite cagate da europoor che devono seguire o gli USA o la RUSSIA?

Intanto i Cinesi aiutano in loco e ci fanno pure soldi, Angola è stato nel 2016 il TERZO PRODUTTORE DI OLIO per la CINA EH MICA CAZZI.


Continui a cambiare il significato dei termini a tuo uso e consumo.

Ben Shapiro mi piace parecchio, adoro il modo che ha di discutere, ma non sono d'accordo su molti suoi punti, vedi l'aborto.


Ti ha rotto il giochino
@shadlol perché hanno repliato in 8 subito e non mi andava di quotare se stavo subito sotto
Perché il Washington Consensus è una merda che abbiamo esportato consapevolmente, se sei un teorista della Dependencia, per creare una certa periferia di mondo in un certo stato di subordinazione agli interessi occidentali.

Se non sei un teorista di cui sopra il Washington Consensus è una merda che si è rivelata cagare merda dopo, solo quando ha metastatizzato in tutti gli ambiti dell'economia accademica e ormai ci crediamo pure noi, e stiamo silurando la nostra ricchezza per starci dietro
Similarmente alla Cina ci sono iniziative anche italiane, il problema è che non possiamo competere in liquidi!
Sono venuto casualmente a contatto con un progetto di questo tipo e le cifre sono ridicole, quasi inutili.

Sent from my XT1068 using Tapatalk
Beh, fascio o no, sembra una fonte valida dalle tue parole.

Sent from my XT1068 using Tapatalk


Sì ma l'Italia, come un po' tutto l'Occidente, è una potenza al tramonto, abbiamo avuto 50 anni per fare quello che stanno facendo i cinesi ora e non l'abbiamo mai fatto, al massimo elargito elemosine a dittatori kleptocrati.

I modelli di development aid occidentali hanno fatto piombare nell'oscurità due continenti, e solo negli anni tardi 90-2000 si sono resi conto che forse stavano sbagliando qualcosa.


Conosco un po' la situazione centraficana ma non è detto che quello che scriverò sotto si possa estendere all'influenza cinese in Africa perché so solo superficialmente della questione in altri luoghi (ad esempio corno d'Africa).

Secondo me il modello coloniale cinese è incidentalmente migliore in senso stretto nell'immediato, perché meno violento (banalmente, a livello più basso possibile), non c'hanno il dittatore che cena con le ex mogli congelate a pezzi nella cella frigorifera, i campi di tortura dove i burocrati ricevono la tigre d'oro se si dimostrano più spietati nelle torture e via discorrendo. Non di meno ho poca fiducia nei cinesi perché in un certo senso hanno mantenuto il peggio dei vecchi sistemi ideologici del ventesimo secolo (di entrambi, incredibile oh ) e perché hanno dimostrato di non avere particolari scrupoli a usare i metodi "occidentali" tipo finanziare le bande di guerriglieri (eh ma capitalism with asian values, la saggezza confuciana, la pacificità del buddismo blabla) e scendere attivamente nelle guerre civili per difendere i propri interessi. C'è anche da dire che la prima mossa è stata costantemente europea e poi si è vista la reazione cinese (dello stesso tenore) e chi inizia non è ininfluente, almeno per me. Poi traine tu le tue conclusioni, io non mi sento qui tanto deciso sulla questione.


Si ma non fare tutta sto mix senza senso
Parli di mercato come se si stesse parlando di free market capitalism.

Boh adesso pure valutare diversi partiti e scegliere quello che meglio rappresenta i tuoi ideali e' una roba sbagliata perche' in italiano devi usare la parola "mercato".

Santa Brigida che confusione


Solo tu hai il diritto di usare i termini alla cazzo di cane?

E' un tuo safe space?


Sei tu che hai detto "ma va", io rispondo at face value perché non sono telepatico (se no ti davo del bernaysiano direttamente come ha fatto Frag). Ma il mio punto è quello di Clive, quello confuso sei tu imo.


Ho pure linkato la pagina di wikipedia che ne spiega il significato.
Pure Wikipedia e' fascista?

The term safe space has been extended to refer to an autonomous space for individuals who feel marginalized to come together to communicate regarding their experiences with marginalization, typically on a university campus.[3] The idea of safe spaces has seen criticism on the grounds that it stifles freedom of speech.[4][5][6] Critics also claim safe spaces hinder the exposure of sensitive material that needs to be discussed and explained in an educational environment.[citation needed]

Non e' quello che sta succedendo qua?
Io ho stimolato una discussione che sarebbe potuta essere molto intrigante, mentre le risposte date non sono state altre che frecciatine all'identita' del sottoscritto caratterizzandomi ed etichettandomi secondo la vosta lente distorta ideologica.

Ti ho pure richiesto esplicitamente di controbattermi per dare peso alle tue accuse, e te ne sei scappato con la coda fra le gambe.

Se io vivessi in un safe-space, non pensi che sarebbe incongruo che mi esponessi talmente tanto ed anzi istigassi un confronto di idee con persone che la pensano radicalmente diversamente?

Not all criticism has come from social conservatives. British actor and writer Stephen Fry has criticised safe spaces and trigger warnings as infantilising students and possibly eroding free speech.[29] Frank Furedi of the Los Angeles Times and Candace Russell of [The Huffington Post have similarly stated that safe spaces contribute to echo chambers surrounded by like minded people, insulating those inside said chambers from hostile or negative speech.[30][31]

Se non sei in grado di controbattere sii almeno uomo, chiedi scusa e getta la spugna.
Ne guadagneresti in rispetto.


Veramente hai passato gli ultimi anni a piangere e dare di matto perché ti rovinavano i videogiochi e i filmetti.

O a dire che il gay pride in piazza ti dava fastidio.

Altro che safe space
Ma se al gay pride ci sono stato 3 volte, anzi, andavo costantemente nei gay club in Canada perche', visto che le donne dicevano di essere tormentate dai masculi nei club normali, pensavano di essere al sicuro in quelli homo.
La tattica era fantastica in quanto puoi parlarci tranquillamente, sono piu' rilassate, pensano che tu sia gay e TAC, ERRATO. E chi tornava a casa con me? (non un maschione!)
Inoltre tantissime volte riuscivo a bere gratis perche' oh, se lo fanno le donne, lo faccio pure io. Anche se me la prendevo con le persone sbagliate, ma tant'e'...

Videogiochi non ne gioco di nuovi da anni, forse l'ultimo Xcom 2, anzi Overwatch quindi canni anche li.

Film ho criticato ASPRISSIMAMENTE quelli che avevano una componente OVVIAMENTE sessista, vedi il nuovo ghostbusters. Dove era li il safespace? Non mi esponevo comunque?

Cioe', qua non riesci neanche a capire l'ABC dei significati, e' straordinario.
You have been Inglo'ed


Madonna che roba orrenda e ridicola

Il maschio ALFA.
Satan sei tu che quoti wiki eh, il safe space è una cosa precisa, è una specie di spazio comunitario in certi campus, al massimo estendibile a delle bulletin boards in cui ti espellono se non mantieni certe posizioni.

Direi che con inglo non c'entra niente, selezionare le proprie letture non è un safe space.

In senso lato forse, ma allora devi accettare anche il senso lato che inglo ribalta su di te, è di pari validità, "sii uomo"


Hai rovinato il suo safe space

psst:



http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11878557&postcount=35