Nuova serie di attentati in Francia

.
che isteria


Si molineux, o i siti dei partiti di estrema destra, o i blog razzisti o altra roba disgustosa non li leggo/ascolto. Non riesco a leggere/guardare la produzione intellettuale degna di nota, non mi metto certo a perdere tempo per sorbirmi il peggio del peggio del vomito pseudointellettuale.

Per il resto, non vedo perché dovrei farmi del male per cercare di convertire un fascio su di un forum di videogame.


Appunto perché non hai risorse infinite devi lavorare sulle cause, se lentamente cerchi di affrontare quei problemi puoi gestire un flusso migratorio di 100k l'anno (facciamo un milione in 10 anni che è un lasso temporale decente perché certe cose possano cambiare almeno in parte), se non fai niente o continui a pigiare sull'acceleratore e diventano 5-10 milioni in 10 anni non ce la fai più.
Molymeme fascio non l'avevo mai sentita grazie
Sai tipo a 16 anni mi ero letto sia Das Kapital che il Mein Kampf (a dire la verità manco l'ho finito che non si leggeva proprio) proprio per capire che cazzo volevano sti tipi.

Manco a livello di un 16enne sei, piuttosto rincoglionito fra l'altro.




Credo che nessun quote sia piu' azzeccato

Grazie per aver giocato, lei e' fuori dalla casa del grande fratello.
Molyneaux non è un ultrafascio. E manco ci si avvicina.


Ma come non è fascio
Fammi il piacere di non strumentalizzare a tuo piacere, snaturandolo, quanto ho scritto.
Lo trovo di pessimo gusto.

Sent from my XT1068 using Tapatalk









Come etichettare persone fasciste?
Nah, non penso.

Ora torna nel tuo safe-space.


proprio tu parli di safe space


Bon



Penso che stia tentando di incarnare una lollina postata di recente.
Tanti rotfl, qualcuno e' sopra la sedia ad urlare contro il portatile...

https://en.wikipedia.org/wiki/Safe-space
From Wiki

Suona come un'ammissione di colpa.

Comunque sei un grande.

Sent from my XT1068 using Tapatalk


È un conservatore spara cazzate e mistificatore. Un Ben Shapiro come tanti. Se poi preferisci l'etichetta di nazista fai pure. Sappi solo che stai sbagliando.
Ah, avevo postato pure dei link del Washington Post e Politico nelle pagine precedenti.
Grazie per averlo portato all'attenzione.
Hai passato gli ultimi anni a lamentarti che le femministe (feminazi) ti hanno rovinato il cinema e i videogiochi.

Ovvero i tuoi safe space.