Nuova serie di attentati in Francia



ed e' subito meme


Ma secondo me lo sai quali sono le mie proposte.
Sul piano dell'immigrazione un cambiamento della politica estera e occuparsi delle cause (cambiamenti climatici, politica energetica, colonialismo ecc...) nel frattempo organizzazione ufficiale delle migrazioni.
Per la criminalità "ordinaria" la risposta è una maggiore socializzazione, cioè migliore istruzione, non abbandonare le zone al degrato perché non sono produttive, garantire un minimo di inclusione anche quando questo costa più di quello che rende ecc...

edit: tra l'latro l'avevo già detto in altri post (che ovviamente non è che ti devi ricordare ma tant'è) che "no borders" senza occuparsi di quelle cose di cui sopra manda solo la gente fullnazi e serve solo a importare gli schiavi.


Ma il problema e' che ci devi arrivare al potere per poter implementare queste agende.

L'anno prossimo in Italia avremo una grossa fetta di partiti di destra al governo proprio perche' vendono le loro fregnacce meglio di quanto la sinistra sia capace di convincere l'elettorato.

Nell'ottica in cui le migrazioni continueranno ad esserci (e probabilmente ad aumentare), come facciamo? Perche' la tua agenda, che condivido, non e' una roba che fai con una leggina in 10 minuti 5stelle-style, e' una visione su un arco ampio di tempo.

Devi codificare questo messaggio per venderlo alla gente. Che so che e' un'idea che ti fa schifo, ma queste sono le regole della democrazia, e ovviamente che ti fa schifo e' irrilevante.
Se lo devi vendere sono le regole del mercato.


Ma va?
I partiti sono lì per rappresentare gli interessi degli elettori. Devi fargli vedere che è nel loro interesse adottare certe politiche.

Poi possiamo pure stare qui a dire che è ingiusto mentre la gente elegge quelli che fanno il passo dell'oca, eh
Se magari evitate di aggiornare in thread sugli attentati parlando di altro fare un favore.

Ogni volta é un cazzo di infarto.

Grazie.


Beh fai pace con la semantica, o sono del mercato o della democrazia


Più di quanto fatto in passato cosa dovrebbe fare?
No spiegamelo perché se la """percezione""" giusta da dare alla cittadinanza è ad esempio il Ministero degli Interni dato a Maroni sotto Berlusconi allora sì che siamo al ridicolo.

Poi però sei uno di quelli che si incazza se Renzi dice "aiutiamoli a casa loro"


Scusa ma allora perchè ti incazzi quando la così detta sinistra rincorre la destra su tematiche come il lavoro, la scuola, la sanità?


su questo concordo in toto, se usi gli slogan del tuo avversario politico anche solo per sbaglio (e l'ha scritto dentro il suo libro, quindi o è scemo totale o ha proprio sbagliato esperto di comunicazione) hai già perso in partenza.


no borders pure con tutte le politiche inclusive di questo mondo non funziona a prescindere, non è che hai risorse infinite che puoi accogliere tutta l'africa.

le politiche di inclusione vanno attuate anche nei paesi di origine, magari con maggiori controlli sulle risorse inviate, che altrimenti finiscono nel solito deposito di armi e nel vasca idromassaggio in oro massiccio per il dittatore di turno


oh, ma no, non dirgli che parla a vavera


Il suo riferimento è l'ultrafascio Molyneux.


Che la sinistra non sappia comunicare è assodato: è un problema storico e non solo italiano. Chi ha saputo comunicare un po' meglio, per un periodo, è stato Renzi. Che però non è che sia proprio sinistra

Per chiarezza e completezza. Non sto dicendo che la sinistra debba seguire i modi e le modalità di comunicazione della destra (che trovo ipocrite e squallide), ma dovrebbe essere un po' più furba e meno autolesionista.

A poche ore dall'ultimo attentato, ti pare normale che Gentiloni rispolveri lo "ius soli"? Appena l'ho sentito al TG mi son cadute le braccia ed ho pensato "evvai, altri voti persi!"


Eh, volevo chiedere consiglio a Mussolini per discutere con la gente su NGI, pero' poi mi e' stato riferito che il duce e' deceduto da un pezzo...
Mi e' cascato il mondo, guarda...


Ci pensi già tu vai tranquillo.


Ma fare come la Cina con l'Africa pare/pareva brutto?


Il metodo migliore alla fine è il "aiutarli a casa loro" ma non quello inteso da Salvini o Renzi, niente slogan per fare voti ma azioni concrete per evitare il crollo da loro con conseguente migrazione.


Se i tuoi riferimenti intellettuali vanno dal white supremacist all'ultra-fascio, due domandine sulle tue letture e convinzioni dovresti portele.
Le mie letture?
Ho postato articoli da mille tipi di giornali diversi, video di persone completamente diverse, e continui a citare Molyneaux che poco mi interessa delle sue visioni politiche.
Erano tutti fascistoni di destra? Proprio TUTTI?
Ripeto, dammi una lista dei giornali, video e TG da vedere cosi' mi faccio una cultura, link su statistiche, opinioni contrastanti, storia dell'islam raccontata da un "liberale".
Io sono qua, e ci spreco pure tempo a leggerli, non li denigro o li ignoro a pie' pari come avete fatto voi.

Inoltre, dammi un significato di fascistone, alt-right e quello che vuoi, che mi sembra sia lanciato un po' a caso oggi giorno.

Sono TUTTO occhi e orecchie. Amuse me.

Update: E con tutto quello che ho detto, che e' molto, dimmi le parti fascistone con citazioni.
Lollone.