Nuova serie di attentati in Francia

InB4 Francia merda.
magari si stanno facendo scoppiare perchè ancora gli brucia del 2006

Veramente nessuno partiva à la guerre per andare a crepare in un posto malsano dimenticato da Dio
Si partiva con l'idea romantica dei capitani in battaglia. La gloria delle armi e l'onore della vittoria.
Il pacchetto (romantico) prevedeva il rientro a casa pero' altrimenti che cazzo ci vai a fare?
Quindi i figamai sono dei disturbati.
L'immolazione come atto finale del reclutamento e come missione unica suonerebbe come stronzata a qualsiasi soldato o guerrigliero del Mondo globale.
Tranne ai rottinculo con il Corano sotto braccio e la mente deviata da stronzate come la storiella di Babbo Natale.


Che poi è la stessa roba che ho detto io

Ancora?
Ancora?
[triggered]


Io non faccio attentati, non so te

Quindi gira gira è colpa nostra che non li abbiamo integrati?
Vabbè, è l'Espresso. Sono sicuro che La Padania dica cose diverse.


Veramente è il giornalista arabo infiltrato.


Continui a non voler considerare il fattore sociale.


Allora il padre poteva tornarsene da dove era venuto prima di far nascere quella merda ingrata del figlio, visto che li i call center non credo esistano, usano ancora i segnali di fumo per comunicare, e non avrebbe avuto bisogno di chiamarsi Paul, e non aveva neanche lo sscazzo di prendersi il dromedario e andare a firmare in caserma, li ti tagliano direttamente le mani, o nel peggiore dei casi la testa, vedi??? non ci sarebbe stata alcuna jihad se se ne stavano a casa.
Maledetti trilobiti potevano starsene nel sud della Pangea.
Ridatemi Carlo Martello.
Io a questo punto propongo l'exterminatus

sulla Francia ovviamente

=][=


E che ci fai con Carlo Martello?

E cosa cambia, dal punto di vista della mia osservazione?
Anche 'La Padania' fa riferimento ai propri sedicenti esperti, musulmani e mediorientali anch'essi.
Leggete 'sta roba, sai a me che ne ne cale? Ma è tutta robaccia di politica attiva.
Disse il detentore unico della verità.


Forse lo vuole dare in testa a chi non gli va.
Vabè win


Ma che domanda è, il reportage di uno che si infiltra nelle cellule dell'isis mi interessa

Ma io non so