Nuova serie di attentati in Francia



Guarda non mi sorprenderebbe noi si rimanga sorpresi che paradossalmente il Magistrato potrebbe aver seguito il codice scrupolosamente e alla lettera.

Si ma sto codice perchè non lo hanno cambiato ?

Se succede in italia, lo potrei anche capire...non abbiamo subito nessun'attentato, ma in francia ne hanno subiti un bel pò e dovevano rafforzare le leggi sul terrorismo.

Dai qualcuno(magistrato o ministro degli interni/governo) ha toppato di grosso, e dovrebbe dimettersi.

Senza contare quello che è successo a nizza, dove hanno intimato a quella della sorveglianza, di mentire sul numero di polizia francese presente



Ma infatti il mio master plan prevede di convertirsi tutti a all'islam e aspettare che le altre fazioni si eliminino a vicenda

Mahuahahhahahahahahahahaaah

La vittoria sarà nostra fratelli
il mio piano è gonfiarli di eroina, come si faceva negli anni 70-80, spacciatore davanti al centro sociale e sterminio della gioventù ribelle in un paio di lustri


salda islam e feminazismo, con le imam che sono tutte delle strappone clamorose che dicono "eh no caro... ti piace la mia patatina bella in vista? hmmm, guarda... ora la tocco un po', come è bagnatina la patatina.... MUORI PER MIAO ME LO METTO SE LA VUOI NASARE MUHAHAHAHAH!!!!!"

magari tutte un po' fashion, intellettuali da salotto (che costringono a guardare i film gender swap proiettati dai minareti), ma pure guerriere amazzoni (ultrasaffiche), e hai il prodotto supervincente. +500000000000% conversioni in un'ora, intere nazioni che dicono "ma certo urrah ciobar, urrah ciobar! eh, dicevamo di essere stati laici, ma a noi ci è sempre piaciuto....".
Interessante analisi di Mentana

Andare a sgozzare un anziano prete in una chiesa cattolica francese in nome dell'Isis. I due terroristi hanno compiuto un'azione che ha significati simbolici chiari. Si completa il quadro degli attacchi in Europa: un giornale satirico, un supermercato di cibi ebraici, uno stadio di calcio, un teatro di musica giovanile, un caffè, un aeroporto, una stazione del metrò, un treno, una festa di piazza, un festival di musica, e ora una chiesa. Parlare di isolati, di disperati, di emuli non ha senso: nessuno ha mai imitato l'attentato precedente


Analisi interessante, ma qui si continua a sostenere che sono dei pazzi
V, hai mai pensato di intraprendere una carriera alla Paolini, da disturbatore dei reporter? Strappi il microfono, reciti uno dei tuoi post e poi attendi..

Quando la fama sarà a livelli farfallina di Belen butti giù le carte, fai firmare qualche contratto in cui i tuoi fan impegnano la loro anima a seguirti per una manciata di milioni di anni e cominci a farti chiamare Nostromo.

Per me funzionerebbe


che begli scenari che mi auguri...


invece, poiché mentana ha meditato questa roba (se non l'ha presa in prestito), e faceva bello dirla, tocca a tutti cambiare idea, e allinearsi perché ipse dixit...
vendettahard


l'emulazione mica è il tentativo di copiare il compitino del terrore pari pari, facendo attenzione a uccidere nella stessa tipologia di location.

esempio, il killer di monaco e breivik.


Non ci resta che mettere le puntine colorate sulla mappa e vedere se c'è un pattern, per capire dove la mente zerg colpirà la prossima volta.

Chiamiamo quelli di Numb3rs.


ma mentana addirittura inverte la logica investigativa. Poiché non c'è un pattern quanto a modalità esecutive, e neppure per quanto riguarda gli atti preparatorii, è ovvio che ci deve essere una regia esterna in tutti i casi citati.

Ammetto però che, vista l'esigenza di scrivere qualcosa sul tema, ha trovato una cosa affascinante ed elegante da dire.
veramente si dice che il killer di Monaco ha emulato Harris & Klebold, aveva le stesse motivazioni, e l'obiettivo erano dei coetanei.

Non è che la devo pensare come te per forza eh

http://www.independent.co.uk/voices/german-terror-attacks-mental-illness-religion-isis-terrorism-scapegoats-a7155366.html

Posso anche trovarmi d'accordo con mentana(o no)


certo, quello che dicevo non è che se mentana dice qualcosa, quel qualcosa è necessariamente vero.

Rileggi il post di void e vedi che non è citato il centro commerciale, perchè quello non era un'attacco terroristico e il tizio era veramente pazzo

Sono scenari interessati

No ovvio, ma IO penso che abbia ragione

La verità assoluta non l'abbiamo ne io, ne te e ne mentana

Si sta su un forum proprio per discutere idee diverse, se tutti la pensavano uguale avremmo solo 1 post al giorno con una serie di asterischi