Nuova patch - problema coltello/knife



io ho notato questo: i colpi entrano anche nell'animazione sole che lo scatto della coltellata è talmete veloce che non fai in tempo a killarlo col mitra, mentre se gli pianti una 40mm in panza muore
...e tu con lui...


si vive una volta sola...
chi dorme non piglia pesci..
u ciriveddu è un filu i capiddu
u poccu avi tri pila, tri pila avi u poccu


se spari il gl a cortissima distanza la granata non esplode ma uccide il nemico per la forza del colpo quando la granata lo colpisce... quindi lui muore e tu no...



Veramente per la regola delle hitbox pensate da zichichi se parte l'animazione puoi sparare anche un carlo gustavo, che vieni comunque accoltellato
ma sempre per la fisica di zichichi su battlefield quasi mai entra l'animazione della coltella diciamo che le due leggi si annullano e si equivalgono a vicenda è solo questione di netcode a chèzzius del server alla fine
insomma come diceva qlc in bf2 : " è una fottuta merda laggosa"


buahahahhahahah

concordo
Ero giusto venuto a vedere se questa storia del coltello fosse un bot o meno. Ma i programmatori li pagano a caramelle?
il problema vero è che le caramelle sono alla maria.
ma in teoria dovrebbero fixare sia il coltello a vuoto quando lo usi che non entra per tipo 3 o 4 volte e poi il coltello calamita
Tra i due era infinitamente più fastidioso il coltello calamita
Cos'è il coltello calamita?
quel coltello che mentre tu spari al tipo,lui schiacciando il tasto del knife si trasla sulla tua figura irrealmente da svariati metri e ti uccide
io ce l'ho sul frigo!




A me lo fanno ancora cmq...

Allora ce l'ho ben presente il bug




mi hanno detto che il tuo coltello uccide da parte a parte della mappa. Ma ancora qua stai?