Nuova Moda Parte 2.0

Notare Solid Snake
http://www.esl.eu/eu/player/2118024/
http://hlstats.ngi.it/hlstats.php?mode=playerinfo&player=13358

Se notate nel suo gb di esl a novembre gli ho scritto di non rosikare. Praticamente quello ogni volta ke mi beccava nei fun mi insultava dandomi del cheater ecc ecc, a volte era anche molto insistente e pesante
E la cosa è andata avanti per mesi (non lo beccavo spesso cmq). Ora mi fa godere come un matto vederlo con lo status CHEATER, peccato che non lo beccherò più in fun


ancora co sta storia??
naa.. la mafia c'è.. ma non in quella direzione
ebasta bollare tutto permafia
Occhio che se ti sente ricompra il gioco e ti viene a trovare .
Cmq per essere bannati dal vac vuol dire che han cittato per mesi/anni/secoli .
Non credo, penso che basta cittare una volta con cheat riconosciuti dal vac per essere bannati (non so dopo quanto però)
tutti phoenomeni


hai il coraggio di dire di no?
c'è gente è stata sbannata pre tempore, suvvia
Alla faccia di chi, su questo e altri forum, se ne usciva sempre con le solite frasette da pVo tipo : "ma vah, i cheater non esistono, è tutto whine, io ne avrò visti uno in 4 anni, ecc".
Tra l'altro la maggiorparte è gente iscritta a ESL, non solo cazzeggiatori da fun.
Quanti cheater bannati tra vac e sentinella?
Quanta gente gioca?
Fattevi due calcoli.
meglio non farli, avrei il dato oggettivo di delusione sui player ita


Io ero uno di quelli, e sono ancora di quell'idea
A parte questi giorni dove il vac sembra essere down, di cheater non ne ho mai visti molti in giro (almeno nei srv ita)
Su css 33 bannati su 20.000 player, se aggiungiamo quelli di sentinella e magari anche quelli non ancora scoperti arriveremo a quanti, 500/1000?
Quindi meno del 5%
Se poi escludiamo i cheater palesi (ovvero quelli che entrano con speedhack, o aimbot palesissimo) il numero si riduce ad almeno un quinto, ovvero meno dell'1%

Di sicuro ci sono molti più whiner che cheater, su questo non ci piove

ps: precisazione io nn ho mai detto ke i cheater non esistono, solo che ne ho visti pochi nei srv ita (sempre cn vac attivo si intende), mentre di gente ke whina e accusa di cheat la trovi ogni giorno
20.000 player?
Ma sono dati concreti o un numero sparato a muzzo?
Mi sembra che i player italiani di css siano molti molti di meno, imho non arrivano neanche a 1000.

Se il dato l'hai preso da qui : http://hlstats.ngi.it/hlstats.php?game=css credo che i fake vengono contati come players, in pratica se uno ha giocato con 100 nick diversi vengono calcolati 100 players, anche se in realtà è sempre la stessa persona.
Altrimenti c'è qualche errore nel db, dato che "(+381 new players last 24h)" mi sembra impossibile.

dimmi da dove lo prendo 'sto cazzo di link che dalla home di ngi non lo riesco a raggiungere ç_ç
sulla home di ngi non c'è mai stato il collegamento ad hlstats
Magari 20000 sono quelli che hanno joinato nel server (hlstats identifica come player uno STEAMID), cmq di sicuro almeno 5000 sono
http://hlstats.ngi.it/hlstats.php?mode=players&game=css&page=107

Poi c'è anche da contare che molti dei bannati da sentinella/vac sono crukki in trasferta, non penso ke in italia la percentuale di cheater/giocatori totali sia così elevata (escudendo sempre i bimbiminkia ke non sanno cosa fare e la prima volta ke giocano attivano i cheats)

Non so quanti cheater vedi tu al giorno in situazioni normali, ma a me con vac on mi capita di vederne 1-2 al mese, al max uno a settimana
Di gente che whina e accusa a destra e manca (quasi tutti niubbetti è vero) ne becco 1-2 al giorno
Imho in Italia i giocatori di css sono meno di 1000, per giocatori intendo gente che gioca continuativamente almeno un paio d'ore alla settimana...esclusi quindi stranieri o gente che prova a giocare 2/3 volte e poi non continua perchè il gioco non gli piace o salcazzo.

I bannati tra sentinella e VAC sono già abbastanza, aggiungici tutti quelli che cittano e non si fanno sgamare, aggiungici tutti quelli che hanno config haxorini...

Boh...secondo me gente che citta, o che comunque non gioca del tutto pulita, ce n'è a iosa. Poi che uno non ha voglia/tempo di mettersi a fare demo a destra e manca o semplicemente non glie ne frega niente è un altro paio di maniche, io per esempio gioco poco e quel poco che gioco non ho cazzi di mettermi a fare demo ma gente strana ne vedo eh.
Bene o male sono nell'ambito di cs da 5 anni, non sono proprio l'ultimo dei niubbi.
un pò niubbo lo sei... però è vero... molte volte vedo gente stranissima.. tipo un certo hevealium che in awp map spara sempre dietro i muri e fa solo hs, poi in d2 viene ownato di glock, fino al punto che rincomincia a trakkare e ritorna a fraggare

no.. ma per quello si.. per le riabilitazioni sono daccordo..

è ilresto..non bolliamo tutto come mafia

fanno semplicemente comecazzo gli pare
qual'è la differenza tra fare come cazzo pare e mafia?


mafia > come cazzo ti pare > pro > niubbi > fra ( non so cosa centra fra ma volevo metterlo in mezzo )
povero Kratos

cmq quoto Tommo!!