Nuclear Union - New post apocalyptic RPG

minchia i cani,fosse una cosa che leverei di giro in Stalker son quei cazzo di cani,ogni volta mi tenevo il trainer attivo per quando sbucava un cazzo di branco dal nulla e poi giù di Groza e di granate


Ti piacciono i cOni?
\
I cani erranti erano un tocco geniale, altrochè
si specialmente quando esco in bici e mi trovo costretto a far più di un km contromano perchè sono inseguito da 7 fottuti cani e non mi posso portare un cazzo di AK per sterminare loro ed i loro fottuti padroni,poi quando vedo un tappeto di uno di loro in mezzo alla via ci godo e non di poco
Eh vabbè, ma che è, abiti in un canile?


shotgun a canna corta e passa la paura, lo riesci a mettere nello zainetto.


no a Guspini e da qualsiasi parte io vada,sia verso Montevecchio,Pabillonis,Santadi,Gonnosfanadiga,Sibiri,Gentilis,San Gavino,Sa Zeppara etc ci son terreni con pecore e cani da pastore,ed i cani da pastore si sa che considerano loro anche la strada esterna al recinto,è una guerra qua in Toscana quando la strada della Migliarina era ancora aperta mi seguivano le puttane perchè piuttosto di rischiar di farmi asfaltare sull'Aurelia prendevo quella via che era per modo di dire più tranquilla e la gente rallentava per guardar la mercanzia
Che come tutti sanno cacciano in branchi e l'unico modo per scacciarle, quando ti accerchiano, è attaccare il capobranco.
Quelli di RPG Codex hanno giocato una demo pre-alpha. http://www.rpgwatch.com/show/article?articleid=221
Bon, dai, non sembra per niente male.
Il sistema di combattimento, con pausa e punti azione, sembra puntare verso i primi fallout anziche verso gli ultimi, anche se non ho capito perchè a questo punto non utilizzare un sistema a turni vero e proprio.
Peccato per gli alleati non controllabili direttamente.
Per chi interessa, probabilmente il progetto verrà cancellato a causa della crisi in Ucraina.

Comunque non è l'unico gioco a soffrire per via della crisi, Dead State che ha 3 programmatori Ucraini, sta andando a rilento perchè i suddetti programmatori stanno avendo problemi, poi anche Survarium ha avuto dei problemi ma stanno tenendo duro...speriamo bene
C'è mica qualche ucraino anche tra i CDP?


Io non riderei tanto, la CDP è in stragrande maggioranza fatta da polacchi, beh sai...non sono molto lontani dai missili russi tra l'altro la Polonia è già coinvolta con consiglieri militari in Ucraina, comunque a sto punto, se Vladimiro deve attaccare, speriamo faccia a pezzi solo l'Ucraina (che è comunque bella piena di developers)..perchè se per sbaglio parte qualche missilino pure su RepubblicaCeca e Polonia, metà dei futuri giochi non li vedremo mai
Che palle, ho aperto il topic già barzotto e invece
Dispiace anche a me, aveva buon potenziale, un misto fra Fallout 3 e STALKER (con ambientazione Sovietica che a me piace di più)

Comunque addirittura non solo probabilmente abbandoneranno il progetto, ma la compagnia si scioglierà perchè a quanto pare ci sono metà dei developer pro-ucraina, e altri pro-russi...pensa te che macello.

Si spiegherebbe anche il fatto del perchè non si hanno notizie del gioco(manco sul loro sito ) da fine 2013...
ma nuooo
Ed ecco spiegata la nascita di questa guerra
Dipende, se il referendum per la Crimea andrà in porto(non è una battuta voluta scusate ) il 16 Marzo, mi sa che non vedremo neanche Survarium e Dead State... (3 membri di DEad State sono ucraini, il team è composto da 5 persone + un comunity manager che è inutile praticamente, però Brian Mitsoda è un mezzo genio magari ce la fa a finirlo da solo...).

Comunque sono abbastanza preoccupato anche per CDProjekt, speriamo hanno pochi developers ucraini e soprattutto che Vladimiro si accontenti solo di mangiarsi la torta Ucraina e non si ingozzi anche di un pezzo della Polonia

Madonna se mi cancellano Survarium mi incazzo come una iena, stanno sorteggiando per la lotteria della Closed Beta, e ho 12 tickets che sono tanti, è praticamente da 2 giorni che sono accampato davanti al monitor e refresho di continuo la pagina della lotteria


Anche secondo me sai

Vogliono far scoppiare la WW3 per avere materiale attendibile da inserire nel gioco, se poi dopo lo scoppio delle bombe poppano anche Zombie allora son veramente a cavallo

la polonia è sempre in prima fila se c'è da rompere il cazzo alla russia. hanno ancora il dente avvelenato per l'effetto sandwich subito nel 45 .