ciao! non ho avuto tempo di leggere tutto il thread ma hai il mio pieno supporto! vivo vicino a novara da quando ci sono nato, e purtroppo ci ho passato metà della mia vita in centro della malefica città se hai bisogno di aiuto ci sono al 100%! tra 10giorni tornerò da lisbona e sarò sempre a casa a studiare quindi.. skype: alexading sono sempre disponibile su skype, non ti far problemi!
Scusate se vado completamente OT, ma visto che c'è un thread su novara, mi ci ficco
Dunque dunque, sto cercando un posto, diciamo una specie di negozio/spaccio, in cui devo comprare del buonissimo gorgonzola (si, sono serio, non sto scherzando/trollando), però non ricordo più dov'è sto posto, ma ho alcuni ricordi un po confusi...
allora, ricordo che era un posto verso novara (o forse magenta....), su uno stradone, e c'erano tipo dei campi allagati, presumo risaie. Se qualcuno ha idea e conosce il posto e mi sa dire il nome del negozio o un link a google maps, mi fa davvero un gran favore
nel caso, posso contraccambiare il favore con 4 etti di gorgonzola spedito via sda
sticazzi ci sono posti che fanno gorgonzola su ogni strada che esce da novara ... uscendo da novara verso vercelli c'è Clin verso cameriano (che ora è di igor mi pare) uscendo da novara verso il lago maggiore c'è santi e igor vicine, uscendo da novara verso cameri c'è la latteria sociale (il più buono è quello imho)
verso magenta/milano sulla statale non me ne vengono in mente
allora, quelloc he dici te penso sia all'ingresso di CASTELLAZZO, il nome non lo ricordo, quando tornano i miei me lo faccio dire....
dovrebbe essere questo Baruffaldi Angelo Eredi (S.R.L.) - Caseificio Scrivi una recensione - altre informazioni » Via Roma, 32 28060 Castellazzo Novarese Novara 0321 83717 eredibaruffaldi.com
Poi teo.. pensa un po', io stavo pensando dove si potrebbe far,e un posto dove si bene buona birra.. e mi e' venuta in mente la frottola con la triplex
grazie a tutti, non è proprio il posto che ricordavo, infatti quello in cui ero andato, non era prettamente un caseificio, mi pare infatti che in parte era anche supermercato, però visto che mi avete dato quei tre riferimenti, appena capita, vado a prendere una bella forma
Se parli della Frottola di quel posto infame dove vive Teocrazia e la Triplex e` la loro birra alla spina dico che fa abbastanza cagare, qualita` scaduta sotto i piedi. C'e` un altro posto in centro dove hanno schioppe in bottiglia magnum che son da gara, provenienti da microbirrifici seri.