[nostalgia] chi se lo ricorda?

:sisi:

2 Likes

Madò
Fa piangere, più che per la nostalgia, per tutti i soldi inculati in ricariche :bua:

Ah sì, Megan Gale.

7 Likes

Trovata all’epoca :imrich:
Ho da parte, ancora gelosamente custodito, un album strapieno di carte telefoniche, collezionate al tempo con mio nonno, chissà quanto vale oggi :imsorich:

Solo per i Lumbard anni '80

ops frainteso lol riformulo

Ma il gioco è andato in vacca? Ne ho una da postare :asd:

:lode:

All’epoca credo veramente tanto, oggi temo abbiano perso un po’ di appeal …

allora ricominciamo
ma non mandate in vacca il giochino per favore

vediamo chi indovina questo

Avevi indovinato, avresti dovuto rilanciare con un altro indovinello :sbonk:

Ma se non ho mai risposto al topic :asd:
C’è un inside joke che non capisco o mi consigli il tuo pusher? :dunnasd:

1 Like

Roba a cui in ogni caso non mi separerò mai, valore affettivo troppo alto.

Per pigrizia non ho scrollato su a controllare, “ahah utente di 3 lettere, è Rui isi :cool:

Era Toi.

Non me odià :smack:

ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè???

ci riprovo, l’avevo già chiesto in un thread nostalgico simile: io ho in mente uno spot di non ricordo assolutamente che cosa (studio legale?) in cui uno veniva arrestato in casa di notte e c’era il bambino che correva in corridoio gridando PAPAAAA e lui lo abbracciava con le manette ai polsi, una roba devastante.

mai più ritrovato, che diavolo era? chiaramente figlio di tangentopoli :asd:

inoltre mi è tornata vagamente in testa uno spot in cui veniva chiesto a persone diverse che musica ascoltassero e rispondevano tutti in maniera abbastanza incongrua alla loro immagine, ricordo un tizio enorme muscolosissimo forse straniero che rispondeva 'O surdato nnamurato . Non ricordo altre risposte, nè di che cosa fosse lo spot.

Volevo distruggere qualcosa di bello :shy:

Cmq nn avevo capito che era a indovinelli :dunno:

Mi sono detto, vai su DALL-E, fagli creare un finto spot anni '80 e prova a farglielo indovinare

DALL-E su a commercial from the 80

Ce l’ho, ce l’ho! E’ Rocky Dennis in Dietro la maschera dell’85!