NOO di nuovo NOO, povero Ronaldo!!!!

CA**arola, Ronaldo si è risfasciato neanche 10 min e puf mi si akkascia a terra...
E quel che è peggio è che se il tendine è lo stesso la sua carriera è a rischio...
Cazzo speriamo davvero di no....

------------------
All Days i Dream About Sex
E' veramente un peccato!!!
Io pur essendo un milanista sono molto dispiaciuto...spero che non sia finita la sua carriera.Auguri Ronaldo speriamo che tu ti rimetta presto.

Aloha

------------------
MAY THE FORCE BE WITH YOU
Secondo me il falletto che gli ha fatto Couto c'entra qualcosa....è troppo un ANIMALE Couto!!!
E poi credo che Ronaldo quel movimento lo abbia provato in allenamento...lui corre così!!!
Ripeto secondo me la zampetta di Couto è la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?
Questo episodio mi ricorda l'ultima partita del mitico Van Basten!!!Spero che Ronaldo non abbia la sua stessa sorte.....in bocca.....AL LUPO Roni!!!

------------------
Il Lupo
[email protected]
ICQ63524771
dispiace veramente......
Mi sa che l'esame di coscienza l'ha fatto il portafoglio come al solito

------------------
Home Page : SyBorg's CHAOS & TECH Page
APPARTE TUTTO.......

AUGURI DI CUORE RONALDO

------------------
DD[L3X]
Posso innescarla io una polemica?
ma chi ha fatto entrare ronaldo nell'inter?cioe' se ne poteva anche restare a casa
ma dio santo gioca 5 minuti e poi muore sempre
pero' per darci e farsi 3 o 4 nuove modelle all'anno la forza la ha
io dico solo una cosa
ogni anno 3000 aquisti e ogni anno lottiamo per giocare la uefa .......lo scudetto nei denti lo vinciamo.......
certo che ci costano + i vari ronaldo e vieri di spese mediche di quanto non costano gli arbitri alla juve
Io tengo al Napoli (premetto)

ma Couto non centra nulla : sono falli che capitano durante un incontro..Couto non può mettersi a pensare che siccome a di fronte uno che torna a giocare dopo 6 mesi allora lo deve lasciare in pace..lui presuppone che se è in campo è perchè può giocare..

e cmq il fallo è irrilevante..la colpa è di chi ha fatto scendere in campo Ronaldo anche se non ne era in condizione e basta

P.S

VOTO 0 ai telecronisti che hanno infilato una serie di brutte figure esagerate a mio avviso non indifferente

1) Straziante la frase "Oggi è un brutto giorno per l' inter e per tutto il calcio mondiale"

Mi spiace molto per Ronaldo in quanto ragazzo che deve la sua salvezza alla sua grande bravura a questo gioco e sono convinto che Ronaldo sia uno dei + grandi giocatori di questo periodo, ma nonostante tutto il calcio mondiale con o senza di lui è lo stesso, l' INTER no ma la scena mondiale si (sponsors a parte) e mi da fastidio che dei telecronisti parlino così solo per fare un po' di audience sulle disgrazie altrui

2)bella idea quella di andare ad intervistare Lippi che oltre alla sconfitta deve subire anche la beffa di perdere dopo 6 minuti e rotti di gioco il suo giocatore + rappresentativo..è chiaro che se gli mandi quel babbo di Cerqueti(o qualsiasi altra persona) ti manda a qquel paese..un po' di rispetto dai..
A me ragazzi veniva da piangere quando l'ho visto piangere, e non perché sono interista, ma perché era palese che oltre al dolore Ronny ha visto sfumare davanti a sè l'occasione di ritornare grande come il primo anno all'inter.
Se riusciranno a recuperarlo sarà un piccolo miracolo
E sono d'accordo con chi dice che ha vinto il portafoglio e non il cuore, purtroppo, come al solito.
Ora però tutta la dirigenza interista si è tirata una bella zappata nei coglioni e questo non farà che aumentare la crisi di identità che dall'inizio del campionato contraddistingue questa squadra in questo infausta annata.

Iaoz

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
Ronnie tornerai più forte di prima,ne sono sicuro!!
Auguri sei sempre il più grande
secondo me la vera "tortura" per Ronaldo è cominciata ai mondiali "malefici"... tutto è partito da quell'incontro. Entrare mezzo rotto gli è stato forse fatale (anche psicologicamente poi la sconfitta e le polemiche poi)

Francesco*[ER]*IronArm http://eraser.ngi.it
io sono interista.
mi dispiace che un giocatore dell'inter si sia rotto per l'ennesima volta.
mi dispiace che un giocatore come Ronaldo rischi di fottersi tutto.

... ma ieri non ho potuto fare a meno di ridere e bestemmiargli dietro!

... e sono interista!

------------------
=> Dioniso Wa§ Here <=

====================
At last we will have revenge!
====================
----<] I'M B@CK!!! [>----
====================
Anchio dico che è tornato troppo presto, e quel pirla di medico Francese che nell'ultima visita non gli ha neanche fatto un'ecografia non è esente da colpe ....
speriamo che lo rimettano a nuovo, per l'INTER, per il calcio, ma sopratutto per lui.

------------------
All Days i Dream About Sex

[This message has been edited by TaskM@ster (edited 13-04-2000).]
Pure a me a ricordato il grande Van Basten
Spero proprio riesca a riprendersi
Ci sono rimasto veramente male
Mi devono dire il perchè dopo 2 mesi di allenamento e partitelle andate bene senza nessun risentimento, appena si accenna a giocare una partita ufficiale crolla tutto.
Lo stanno rovinando
AUGURI RONALDO...
davvero...io sono romanista..stavo guardando la partita e gufavo anche contro la lazio...ma quando ronaldo s'e' fatto male mi e' dispiaciuto tantissimo xche una carriera che vola via a 22 anni e' una cosa bruttissima...spero che possa tornare a giocare, che si rimetta in sesto.
Facesse 3 gol alla Roma anche... ma un campione come lui non puo' non dare spettacolo su un campo di calcio come ha fatto finora...

Almeno per questo il calcio ci unisce... e i laziali che fischiano ancora i giocatori di colore...ma io dico...
Posso innescare una piccola polemica?

Chi è il cretino che ha autorizzato Ronaldo ad entrare in campo dopo SOLO sei mesi?

Ma dico, scherziamo? Non dico che me lo aspettassi, ma sei mesi per recuperare un infortunio del genere SONO NIENTE!

Ma gli interessi delle squadre sono troppo forti. Ronaldo DEVE giocare.
E si rischia sulla salute di un ragazzo.

I dirigenti ed i medici dell'inter dovrebbero farsi un sano esame di coscienza, e ne sono certo.. la troverebbero sicuramente bella sporca.

------------------
Byez,

··-(FC)Goran-··
(no kidding FC is not FanCulo!)

http://goranhq.cjb.net
http://www.mktweb.it
auguri ronaldo.....
sperem......