come da titolo, da stamattina sotto topics - all categories - latest mi compaiono tutti tranne agora’:
per vedere agora’ devo andare a manina sotto categories - agora’ … ho toccato qualcosa che non dovevo?
come da titolo, da stamattina sotto topics - all categories - latest mi compaiono tutti tranne agora’:
per vedere agora’ devo andare a manina sotto categories - agora’ … ho toccato qualcosa che non dovevo?
Controlla di non aver messo agora’ nei muted.
https://netgamers.it/u/USERNAME/preferences/tracking
Scorri in basso e vedi le categorie muted
Aspe’ che in effetti manco io vedo agora’ ![]()
io confermo che non ho agora’ mutato
![]()
edit: ora vedo in lista anche i topic che ho mutato, abbiamo rotto Discourse?
C’era un setting per definire in che categoria piazzare gli shared draft che per qualche motivo insensato, nasconde quella categoria che scegli… una roba senza senso per me visto che i draft non sono comunque visibili salvo se li pubblichi… boh.
Rimossa e adesso si vede. Grazie per la segnalazione ![]()
tutt’appost ora, grazie Cirius, lock trash 'n ban ![]()

Mi ero dimenticato che sono mod in questa sezione.

7 Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; 8 perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto. 9 Chi tra di voi al figlio che gli chiede un pane darà una pietra? 10 O se gli chiede un pesce, darà una serpe?
![]()

a entrambi ![]()
vi tengo d’occhio

Offese a utenti? Controllo il libretto un attimo ![]()
lesa maesta’, ho offeso addirittura l’admin ![]()

Commento pubblico operato mod.

This topic was automatically closed 7 days after the last reply. New replies are no longer allowed.