***non mi va piu' l'autoplay***

ragazzi non mi va piu' l'autoplay del lettore dvd e le impostazioni sono tutte messe a posto, come mai nn va piu'?
ah, ho notato che questo me lo fa da quando ho comprato il dvd di half life 2 e infatti nn riusciva a partire l'autoplay nemmeno di quello e su D:\ mi viene scritto sempre il nome dvd benq.
Pero' se lascio il dvd dentro e riavvio il computer allora mi compare la scritta hl2, pero' se per esempio cambiassi cd e mettessi quello di doom3 mi continuerebbe a rimanere hl2 con la sua icona e poi ho anche notato che la lucina del lettore è sempre accesa invece mi ricordo che ogni tatno quando il cd nn è utilizzato si interrompe e quindi si spegneva anche la lucina.
Come mai secondo voi adesso fa cosi?
a me è successo tempo fa

ho usato un programma (non mi ricordo quale) che mi ha scazzato molte impostazioni del pc, e tra queste c'era l'autoplay



io ho risolto con un format c: , però so che l'autoplay è legato ad alcune variabili di registro, quindi se le metti a posto ti dovrebbe tornare come prima

però non so quali sono le variabili
embo come sempre molto utile...muhaah
ho risolto, ho dovuto mettere da 0 a 1 un valore nel file di registro di sistema.