NON HO PAROLE

HAHAHA,che coglione...però se la faceva sotto quando ha visto il mio M16..lol.....il khmer rosso si vede che si stava divertendo alle sue spalle mentre scriveva quelle cazzate..
Comunque il fatto che voti rifondazione conferma il fatto che gli "ignoranti" come dite voi..sono più influenzati dalle canne dei centri sociali che dal telegiornale...cosa a cui uno da interesse quando è già più maturo.
Ma non voglio aprire polemiche...

Ciao a tutti....adesso non ho tempo da perdere con voi in questo thread, si avvicinano le elezioni!! CIAU
LOL...sei una sagoma....tieni stretta la tesserina del partito e vai a casa..ciao


Quella di Forza Italia?



Da quel che legggo e vedo non è stato Chibo a postare il link...e accuse come quelle di dire che Chibo è Screw non le posso smentire ne provare. Chiedete agli admin di controllare gli ip



Ecco, mi avete rotto il giocattolo.

Sto qui è skizzato.


Non riapriamo una questione chiusa per piacere.


Ecco, dopo il post precedente (quello dell'addio per intenderci) e questo, sono sempre + convinto della concretezza del tuo nick.


Okkio che partono sempre dalla cremina....



Basta con le pere di vinavil, fanno male...



Bravo vantati



....






Ma possibile che mi tirino sempre dentro anche quando non ci sono?
Ma com'è ke vi odio tutti,odio i benpensanti,
la gente tipo fabio pizzini,ke poverina nn ha niente nella testa,niente da dire e solo questo tipo di thread può risvegliare la sua testolina.
Vabbè.
Mai votato comunista,era solo per dire quant'è deficente bonzo.
Nemo,ti si è scottata la pellicina delicata??
Povero,vieni qua,te la do io la cremina.
Cmq nn c'è bisogno ke io stia qua a dirvi quanto siete ridicoli.Fate già tutto voi,siete sotto gli occhi di molti,quindi il giudizio nn tarderà ad arrivare.
Ke skifo sta comunità di net-gamers,vi scannerete da soli,poveri.
Siete un fallimento totale,veleggio verso altri lidi.
Mai fumato una sigaretta,ne tantomeno un cannone,mai stato in un centro sociale.
Le mie idee sono di sinistra ma l'unica volta ke ho votato è stato l'anno scorso per le elezioni del mio comune e ho votato il candidato di forza italia.Mi hanno kiesto il voto e io scemo l'ho dato per far contenta sta persona.Pentimento totale.
Odio gli US,l'english.
W la libertà
Pizzini fai proprio pena come nemo d'altronde e tutti quelli ke hanno da dire contro di me.
Tanto dovete vivere per forza,quello ke fate e che farete lo vedrà il mondo.
Sono cazzi sicuramente vostri.
Adios
E viva gli intelligenti come me
chibo anke una formica vedendoti ti verrebbe vicino per pisciarti sulla scarpa.
ma a ki vuoi far paura?
povero
poveri tutti
ciaooo e addio
Beppe, per me è di colore rosso la sua tesserina....il partito decidilo tu...lol
GAM, ancora in giro? xchè nn vai a giocare sui server krukki, così che anche noi esportiamo gli idioti all'estero! Almeno parifichiamo con i krukki rompicojoni che ci sono sui server NGI....


A me Scemo-79 fa vergognare di essere un essere umano... E non scherzo!
[ 20-04-2001: Message edited by: target-one ]
Mi sembra superfluo continuare un thread di tutte ste pagine solo per insultarsi.
Se volete apritene un altro (credo che siamo al senza parole 5, ma non ci giurerei) magari pero' non esclusivamente per lanciarvi gloriosi epiteti.