Stavo provando a postare un topic e non mi lascia più postare! ho dovuto reregistrarmi!
ma si può succedere che era successo????
è successo che sei un'idiota e sei stato bannato
lollllllllllll
AdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsaAdsa LOL!!!
Se sei Skrew, ti hanno bannato per il tuo bel Duce...
Beppe, capisco che stai cercando di farlo ribannare, ma sta frecciatina e' una notevole caduta di stile.
Skrew, sorvolando sull'immagine postata, la sola dichiarazione "Questi comunisti vanno [blablabla]. A mali estremi estremi rimedi" giustifica il tuo ban.
Skrew, sorvolando sull'immagine postata, la sola dichiarazione "Questi comunisti vanno [blablabla]. A mali estremi estremi rimedi" giustifica il tuo ban.
Caxxo ciakka,parli l'italiano più o meno come io parlo il nepalese.
Minkia,ma sei un acculturato
Minkia,ma sei un acculturato
L'Accademia della Crusca sta preparando un commando speciale
per aprirti il culo a suon di grammatiche italiane
[ 13-04-2001: Message edited by: BaphometTheEvil ]
ALL YOUR BASE ARE BELONG TO US!
ALOHA
KUPO'
skrew forse sarebbe l'ora di smetterla di fare quei discorsi che fai tu che sono tipici dei fascisti.......
il problema è questo inneggiare al duce e al fascismo è reato , inneggiare all'anarchia NO!
sarebbe l'ora di mettere un macigno sopra tutto questo!
il problema è questo inneggiare al duce e al fascismo è reato , inneggiare all'anarchia NO!
sarebbe l'ora di mettere un macigno sopra tutto questo!
COME L'ANARCHIA NO?? MA L?ANARCHIA SE ESISTEREBBE SARA' LA PRIMA COSA DA ELIMINARE!
ed ecco che gli accademici della crusca sono colti da improvviso malore......
Inneggiare al duce è reato, inneggiare all'anarchia è da pazzi
Vabbè ma però quando quel white trash ha messo il simbolo dell'anarchia rosso che girava su se stesso per il post? non l'avete mica bannato nè???
Scusa Ciakka, ammetto di essere stato ironico, ma non attribuirmi intenzioni che non ho! E per piacere, non parliamo di stile!