Non desiderate mai qualcosa...

potrebbe avverarsi...
ormai ci ho rinunciato!
oscar wilde?

potrei obiettare

se nn si desidera sempre qualcosa e lo si prefigge come meta, ke senso ha vivere?

sia esso qualcosa legato al campo affettivo, lavorativo etc...

Magari!?

Eh...si...anche

Magari...mooooooolto magari...

Moltisssssssssssssssimo....
Solitamente quello che desideri nn si avvera mai..quindi perchè perdere tempo a desiderarlo??
Per ricevere l'ennesima delusione??
No...ho capito..

"Mah?"

uff
Per l'ennesima volta mi trovo in disaccordo con voi, ma in accordo con cecio.. che senso ha la vita se non abbiamo una metà da raggiungere? Che sia di qualsiasi tipo.. voglio dire, cazzarola non potete abbassarvi a vivere con questa passività la vostra vita, è una sola poi non ce ne sono altre (molti di voi mi diranno 'x fortuna è una sola!').. le occasioni belle spesso non cadono dal cielo, spesso bisogna cercarle, con passione e dedizione.. ma soprattutto sempre con la speranza di poter anche minimamente realizzare un vostro sogno. La vita è quella che è, Dio o chi per lui (se esiste) ce l'ha data in mano, poi ha lasciato a noi la libertà di farne quello che vogliamo.. e passarla compiangendosi e sperando solo che dopo sia meglio non è buono.. tanto vivere la dovete vivere, cercate almeno di viverla bene.
e se uno ha cercato di...cercare di fare avverare un piccolisssssssimo sogno..niente di che...una cosa che chiunque sarebbe stato capace di fare,ma nonostate gli sforzi ha ricevuto solo pesci in faccia????
Bè...io credo che in quel caso si comincia a perdere la fiducia nella possibilità di fare avverare un desiderio

approvo, confermo e sottoscrivo....
Nessuno però ha ancora capito cosa intendevo io...

Io intendo di quando desiderate tanto una cosa... E poi quando ci siete vicini vi rendete conto che per ottenerla avete involontariamente fatto del male a qualcun'altro... E allora sei triste perkè il tuo sogno è macchiato ... E pensi se ne è valsa la pena...
Sono sempre stata dalla parte opposta...
Eh bè...
In fondo però basta essere felici lo stesso..

ne valeva la pena purtroppo e probabilmente lo rifarei

Insisto, sei libera di fare quello che vuoi, ma perdere la speranza non è sicuramente la cosa migliore.. i desideri non sempre possono avverarsi, ma se partiamo dall'idea che per forza non possono si va poco lontano
Completamente d'accordo

Non mi rassegno...ma comincio a perdere la speranza...sai com'è

Chissà...forse domani qualcuno mi farà tornare quella speranza che sto cercando da un pò

cosi ragionava la mia ex e ci siamo mollati proprio x il suo carattere ai confini del vittimistico

io nn ragiono..che è diverso