Non ce la faccio più!

Il fatto che uno (o una come in questo caso ) abbia un problema meno grave di tanti altri, non significa che questo non conti nulla....è pur sempre un problema...
un tuo problema...ed hai tutto il diritto di lamentartici (nei limiti) ed adoperarti per risolverlo....

Questo non è egoismo...

Esempio banale: Se io cado e mi rompo una gamba mentre un mio amico la perde completamente in un incidente stradale (GRATTATEVE TUTTI!!!!), è ovvio che il mio problema fa ridere a confronto del suo, ma lo devo comunque risolvere X stare bene..

bà... a volte non so bene nemmeno quello che dico...


------------------
Phones
Email: [email protected]

New UO Shard: atlantide.netfarm.it
Grazie Zan di aver "sprecato" tutto questo tempo per me, cioè per consigliarmi.Sono contenta che tu sia incuriosito dalla mia storia, credevo di ricevere commentacci del tipo:ma a noi che ce ne frega e cose del genere, invece sono stata piacevolmente sorpresa del contrario.
Ma veniamo ai discorsi seri sul caso:infatti io non voglio amare per forza qcn, anzi come dici tu io anche sono abbastanza convinta del fatto che quando sarà il momento giusto, tutto avverrà spontaneamente e in modo completamente o quasi naturale.E se devo confessarti la verità:ci sono momenti in cui fremo che quel momento arrivi e altri in cui mi sento bene così com'è...è strano,...sono strana, ma è questo che succede e allora non ci capisco più niente e vado nel pallone più completo.A volte penso addirittura che non riuscirò mai ad amare una persona perchè vedo dalle mie vecchie esperienze che dopo un certo periodo non ce la faccio più, a prescindere da come sia il mio partner(dolce, bello simpatico,gentile, non geloso, geloso, premuroso, morboso...), e sento il bisogno di voler tornare a stare in una condizione di cui sento nostalgia:lo stare bene con me stessa e indipendente da ogni cosa,il non stare con nessuno.
CHE CONFUSIONE,...me ne rendo conto benissimo e mi da fastidio che io sia qui a lamentarmi di un problemuccio così, quanfo c'è chi sta 100 volte peggio di me( come giustamente osserva [SWAT]GOTCHA).
Se devo scegliere significa che c'è qualcosa che non va, come se fossi costretta a fare qualcosa per sbloccarmi scegliendo per forza.E non sono neanche queste persone che mi mettono fretta o mi pressano, anzi...chiedono solo di capire csa c'è nella mia testa e io non so rispondergli perkè non è chiaro neanche a me o forse...si, forse potrebbe anche essere che io non voglia scegliere nessuno dei 2 ma non facendolo soffro tantissimo perchè a loro 2 voglio un bene dell'anima e non credo che come amici mi bastino....vorrei qualcosa di più, ma non l'amore da loro...un qualcosa che (come dice anche Cleo!!!!) non esiste!!!!!E allora!!???Come uscirne se non voglio uscirne?????

E' una prova per vedere se riesco a fare lo smile!Un bacio ragazzi e grazie per l'interesse!!!!
Ciao raga, argomento interessante anche se impossibile da risolvere, credo.(io sono uno di quelli che si scervella..). Zan, hai detto un sacco di cose belle e vere. Non sono d'accordo peró quando dici che esiste l'amore vero, o che quando arriva sei sicuro. O meglio, non é che non ne sia proprio d'accordo, é che non so che pensare. Il fatto é che.. boh, adesso, mi son giusto innamorato piú o meno, di una tipa, che ha giá il ragazzo. (che peró é lontano, e io, da pezzo di merda, spero che sta lontanza li separi.. ). Peró ho paura di sta situazione, in quanto non voglio soffrire (impossibile), o soffrire poco. Ma appena fatto sto pensiero (alcuni giorni fa) mi son trovato con il morale a terra (ieri) perché non l'ho vista per un pó, e non la vedró penso fino alla prox settimana. Il fatto, é che non voglio nemmeno comportarmi dal classico innamrato pazzo che stressa la tipa che non ci sta.. Poi, penso a lei, non capisco perché, ma quando sono con lei sto bene, vorrei abbracciarla, stringerla a me, guardarla, baciarla, coccolarla etc. Insomma, credo di esserne innamorato. Ma non so se sará quella della mia vita. Perché, non penso che esista l'anima gemella. Ma solo tante anime sorelle (cito una mia amica che mi ha detto sta frase, che mi piace mucho). L'importante é trovare una di queste anime con cui hai qualcosa in comune.
Peró ho poche speranze. Spero di farcela. Ma é cosi difficile aspettare. L'attesa é bruciante.
ciao
Scusate se continuo a insistere ma il mio rpoblema è prorpio questo:non riesco a decidermi...e forse non ce la faccio proprio perkè non devo, perkè non è tra loro forse che devo scegliere.
Dj(è più corto)...tu hai ragione e ne sono consapevole del fatto che non posso trattare entrambi nello stesso modo, ma è proprio da questa mia consapevolezza che nascono i problemi.Dovrei decidere a chi dare le mie carezze e a chi riservare solo una bellissima amicizia...ma come si fa???!!!Sono entrambi dei ragazzi che mi danno cose diverse...ma ugualmente belle.Uno è molto simile a me...forse troppo, l'altro è il mio opposto, forse troppo anche lui....ma gli voglio bene e non accetterò mai, non credo che ci riuscirei, da egoista e stupiada che sono, a vederli con altre come sono stati con me.Non so se vi rendo l'idea?!
Sono nell'abisso più profondo senza contare che restando così sospesa...li sto deludendo sempre di più...bè così scopriranno quanto poco valgo confronto a loro e capiranno che stanno sbagliando e allora cambieranno meta da soli.....
CHE DISCORSO DA VIGLIACCA E VILE che sto facendo...termini antiquati ma esattissimi!!!Sono io che devo decidere con la mia testa...ma è imossibile!!!Arriveranno ad odiarmi, lo temo!!!!.....io non ne posso più.....basta!!!!!!Non posso neanche chiedere una mano a voi....ve ne ho già kieste troppe e troppe me ne avete date....grazie raga...ma dovrei decidere da sola, con la mia testa e con il mio cuore....ma caspita com'è difficile!!!!!!!!
bE....CRISI...CHE BEl nome innanzitutto....adatto a noi no?! Non mollare....provaci...magari lei poi cede......però sappi che non è tanto giusto per il suo ragazzo....aspetta che lei capisca che gli piaci e poi vedi che fa....se ci pensa...è positivo...non è un consiglio, ....non mi prendo di queste responsabilità vista la mia poca abilità in merito.....è solo un'opinione...semplicissima....è così che una volta mi hanno conquistato:assillandomi con dolcezza e discrezione!E ci sono caduta....e sono ancora qui...a disperarmici....però conta che io non avevo il ragazzo...per fortuna...
Buona fortuna CRISI....!
Coccinella.... mi fai cader le braccia

Intanto sei sicura che con entrambi otterresti una belissima amicizia? Magari c'è uno dei due + "configurato" per l'amicizia dell'altro...
Oppure pensa a come li hai conosciuti...da quanto tempo li conosci....cosa ti piace di loro.....
Non so...stavo provando a darti dei punti per scegliere..... potresti perderli entrambi.... pensa che brutto!!!!

Il mio personale consiglio è: sbrigati a scegliere!!!!!
Nel caso di una scelta sbagliata potrai tornare sui tuoi passi, se loro ti vogliono veramente bene....


ed ora veniamo a Crisis....
Tu conosci il suo fidanzato? è un tuo amico?
Con lei sei anche amico?? mi pare di aver capito di si...
Se non conosci il suo fidanzato ti consiglio di provarci finchè non cede
NO..a parte gli scherzi... tu avvicinati + che puoi a lei, fino a quando ti sembrerà il momento di chiederglielo...
Se lei è veramente legata all'attuale fidanzato, di dirà di no... in caso contrario...stappa una bottiglia



------------------
Phones
Email: [email protected]

New UO Shard: atlantide.netfarm.it
Lo so che stavi provando a darmi dei consigli Phonesdj( ti chiamo solo dj sennò ogni volta è un problema scrivere il tuo nome lunghissimo, concedimi l'informalità!!!)
Non dire che ti faccio cadere le braccia come se questo problema fosse il più stupido e facilmente risolvibile del mondo....vorrei vedere te in una situazione del genere come ti comporteresti!?...scusa se ti dico queste cose un po' "alterata"...non sono arrabbiata con te, ma solo un po' infastidita dal fatto che questa sia stata la tua ultima risposta...dai tuoi commenti prima mi sembravi diverso....io volevo solo sfogarmi su ngi, poi se ho trovato persone che volevano darmi un consiglio o semplicemente paralre un po' non devo fare altro che ringraziarle per la spontaneità di sentimenti dimostrata perkè nessuno ha chiesto loro di rispondere ad una povera disperata che ha problemi così "stupidi" nel suo piccolo....sono stati loro a decidere di aiutarmi a modo loro al meglio possibile!
Grazie, volevo solo dirvi questo.
CRISI.....poi voglio sapere gli sviluppi...mi raccomando eh!!!!