Nomi alternativi per i vari trust level

L’unica che ha senso e’

Common
Rare
Epic
Legendary

5 Likes

e i permabanned “sharded”

noob
beginner
netGamer
proGamer

1 Like

Questa sarebbe anche buona Orange se non fosse che e’ beceramente falsa. Basta vedere su discord, saremo tipo in 6-7 che giocano assiduamente online :nono:

vabbè dai è retroattiva, siamo tutti gamers in pensione :asd:

pensionGamer

Facciamo un poll?

arrost?

1 Like

Perche’ qualcuno qui ti sembrava serio? :asd:

Avendoci tu aperto un thread, nonostante il tono scanzonato pensavo fosse una richiesta genuina.

Non perche’ “Basic”, “Member”, “Regular” e “Leader” suonassero fascisti, ovviamente, ma perche’ immaginavo avessi visto che tecnicamente era facilmente fattibile ed avessi quindi pensato fosse una customizzazione simpatica.

Io ero assolutamente onesto ma mi e’ sembrato di vedere suggerimenti 4thelulz piu’ che altro :dunnasd:

Se sei sofisticato, sfodera un tuo esempio in modalità “cacasenno gamer” :asd:

La mia con gli zerg non era poi cosi male. :look:

ed e’ subito Campobasso

Sarebbe anche ora di desecretare gli archivi del forum e rendere pubbliche tutte le epicità del passato, da Campobasso a nz VS fp eccetera.

quali sono i contest secondo voi più rilevanti?

Eh?

sto da telefono, ngi è entrata ed è stata nel suo periodo d’oro durante i vari contest Photoshop (gemelle, campobasso, etc)

quali sono secondo voi i contest più significativi per questa community. i più emblematici

beh quello sulle locandine dei film che era stato rivangato poco tempo fa era stato uno dei più divertenti secondo me

2 Likes

incel
white knight
woke
sjw