ciao a tutti.
l'altro giorno parlando con dei vecchi amici ci è tornato davanti agli occhi uno strano coin op di street fighter di cui però nessuno ricordava il nome esatto.
Si trattava di una versione particolare rispetto ai soliti sf, perchè durante una normale partita era possibile cambiare in game il personaggio utilizzato, senza pause o senza dover inserire gettoni. e di questo siamo certi perchè più di una volta abbiamo finito il gioco cambiando poco prima dell'ultimo colpo il personaggio per vedere i finali dei vari combattenti.
altra cosa che ricordiamo è che le mosse classiche erano modificate. ad esempio la mossa "lariat" di zangief (quella in cui ruota con il braccio teso) era accompagnata anche da una fiamma ad altezza ginocchio.
qualcuno ha idea di quale sia il titolo esatto di questo street fighter?
Non era un capitolo ufficiale della saga, bensì una rom modificata
la trovi cercando rainbow edition




La ricordo benissimo anche io! Balrog era un cheat autorizzato
di queste versioni ce ne erano a iosa
Me la ricordo benissimo anch'io, in una sala giochi a Bibione.
Per finire il gioco usavamo sempre Blanka che spammando la scossa sparava anche i Sonic Boom di Guile. Premendo start si cambiava personaggio.
Per finire il gioco usavamo sempre Blanka che spammando la scossa sparava anche i Sonic Boom di Guile. Premendo start si cambiava personaggio.
Da me i pugni di Balrog toglievano 1/3 di vita, con hadoken annesso

madonna
