Noi UTTARI come siamo fatti? :o

EehehehEHHE
ehehehhEHehehEH !=

ehehehEheheheHe sta più ad indicare un
Per me EHehEHeheHehEH =
Un pò come e
motig, il tuo avatar fa veramente cagare

infatti mi porto il portatile in bagno
io ho user e psw pro (non da sysadm) e ho fatto mettere NGI in whitelist
con la scusa che devo controllare se a casa mi cade la dsl...
poi se non ho capito male tef ha imageshack in blacklist proprio... quindi non c'e' cazzo che tenga...


Anche ISA può avere policy proibitive, basta editarle

se non è white list only, vai di tunnel http e funziona tutto. Dov'ero prima facevo così (non è bello editare le rules per i cazzi propri...)
Se è white list only e funziona tramite ip invece che user e pass, spooffa l'ip
Se è white list only e funziona con autenticazione LDAP, usa uno sniffer e ruba l'utente powah.
Se è white list only e funziona in single sign-on, GL



Allora hai qualcosa di configurato bene lì dentro... Sei un po' emozionato?



Iu hev de pawah!

A parte tutto, se tef ha imageshack bloccato e non vuole sbattersi con i tunnel ci sono i proxy anonimi che ti fanno redirect tramite pagina web, mette link dell'immagine lì e via...
cioe'... tef lavora in una ditta di 20 dipendenti.
cazzo ve ne fate di un proxy?
costa meno pagare uno che vi controlli i monitor


ho visto il paradisooooooooooooooooooooooooooooo (non Nin)
ma quello non è limoncello


cazzo ma via hanno clonato ? tutti uguali + o -
no dai, dodo lì dentro lo riconosci al volo anche se usa un altro nick


cazzo ma lo vedete o no che la germania rox e di brutto!!

ste cose le ha imparate dai teteschi!!


p.s. ma le info di autenticazione al proxy,singole o meno,non vengono spedite crittografate?cioè fatemi capì,le mandano in chiaro????

p.s. anche io ho un proxy squid (2.5stable1)...esco tranquillamente con gli anonimizzatori e con tunnel http (come suggerito sopra) grazie all'adsl a casa


se guardi le prime pagine di questo topic noterai che dodo non c'ha nulla di che spartire con quei decelebrati... non offendermi che se no reporto e ti faccio bannare
decelebrati


Con LDAP non in pratica sì... se metti il suffisso {CRYPT} su una password, la cripta in md5 è vero, ma sul db locale, in rete passa in chiaro e se usi squid devi avere un db ldap.
Single sign-on, invece, ti logghi al dominio AD quindi almeno kerberos (meglio se anche ipsec), puoi fare l'auth sullo stesso server tenendo il db ldap lì, quindi le info non passano per la rete


decerebrati al max


ah ah ah













































Tazok è troppo pirla xD
si però qua vedo poche foto...
se vogliamo chiudere il topic .. postane una tu.