Noi UTTARI come siamo fatti? :o

han gia risposto riso...
per quanto riguarda il pagare le elezioni, beh ieri in busta avevo 43 euro in meno.
e se ne prendi 1000 al mese si fanno sentire, credimi.

per quanto riguarda le arance, beh, non e' come pamplona.
li' se corri corri e basta, se cadi sei a pezzi.
a ivrea ti fai male, ma fai anche male.
tiri tu come tirano loro... poi boh in effetti anche a me pamplona mi sta sul cazzo
la trovo una puttanata, qui sara' perche' ci son dentro da quando avevo 4 anni mi sembra una cosa... boh non normale... ma di routine.
cmq e' divertente
Pamplona

far cadere la gente per terra
tirare una bella corda a metà del vicolo
decine che cadono e vengono calpestati a sangue

io tifo sempre per il toro

perché il toro è tale...


Beh, posso capire giusto chi la vive in un modo affettivo, se rappresenta davvero una tradizione per te.

Ma ribadisco anche che per me la gente può pure giocare a tirarsi i sassi al posto delle arance, ma io col cazzo che lo faccio


Dai ci andiamo insieme ?


Allora preparati ad uscire con il casco, perchè fuori alla porta i tuoi vicini giocano con i sassi....


no, ma gg

Ma lavati
a pamplona tutti la trovano divertnete finchè tu o un tuo parente non ci resta secco allora impari che forse non è così divertente

a tirarsi le arance tutti dicono che è divertente quando poi perdi un occhio perchè ti ci è finito dentro l'arancia dalla parte dello stelo inizi a cristare ste tradizioni da mentecatti...



uh?
Epperchè non aprite un altro topic su sta cosa?
Sempre in ulife dico..

xkè sennò il fine di sporcare questa discussione andrebbe perso

perche' un thread nuovo andrebbe svaccato e lockato.
qua invece si apre un thread dal titolo "thread generico"
e si fa IT dentro i vari OT. spettacolo cazzo.
pamplona suka, ero in spagna quando l'hanno fatta due anni fa, e ogni anno ci scappa il morto.
Boh, non so come facciano a continuare ad andarci, si vede che la tradizione è forte, io non mi farei scrupoli di toglierla, anche a costo di attirarmi contro le ire della gente che ci tiene.
motig sei veramente un profeta.
presente l'effetto WOW di windows vista? ecco identico a quello che vede la renna davanti a casa. ma cristo d'iddio.

non bestemmiare
non ho capito, ma quoto la parte del profeta.


non mi sembrava una bestemmia

cristo poteva essere stoichkov (in questo caso era ovviamente un Typo,visto che si scrive Hristo)

e d'iddio poteva essere riferito al fatto che tale giocatore fa dei gol fantastici(facesse..asd)

quindi nessuna bestemmia,ma reporto abufinzio per spam

bè no, a priori quella è una bestemmia (non nominare il nome di dio in vano o chi ne fa le sue veci)
e cmq non me ne frega niente.
cavolo potrò fare il saputello anche io ogni tanto uffi


sABUtello



connettiti ogni tanto con msn frogio


infatti non l'ha nominato "in vano" bensì l'ha nominato "in forum" quindi rispetta il comandamento.

lui si che è religioso gente.imparate