No more heroes 2

data ufficiale versione europea 28 Maggio 2010
un odissea sta versione europea


sai se la versione europea sarà censurata come l'1?


la versione europea non sarà censurata

tempo fa si paralva di 2 versioni europee una con censura e una senza, alla fine esce direttamente senza censura
grazie a dio. il primo censurato era davvero patetico. roba che non aveva davvero senso: scene che non si capiva che succedeva.


già gioco genialissimo e vado a fare la vaccata della censura
sto giocando la ntsc, prime impressioni:
-la grafica è migliorata di brutto
-si può schivare :O
-pugni e calci sono più veloci
-i nemici normali menano finalmente
-eliminata totalmente la parte free roaming con la moto (bruttissima imho)


figo figo
però imho non dovevano toglierlo il freeroaming spezzava il gioco, magari arricchirlo un po, che nel primo era un po spoglio







http://www.gamesblog.it/post/18921/no-more-heores-2-disponibile-la-reale-collezione-di-lingerie-ispirata-al-gioco-alcune-immagini-suggestive#continua
Quella col corsetto merita tanto.
preso
già battuto il primo boss
per ora sembra molto figo
devo ancora capire come si ci allena in palestra
hanno tolto completamente il freeroaming, ora is va da un posot all'altro semplicemente scegliendo il posto da una lista con una mappa 2d che mostra dove si trovano i posti
io son l unico che ha provato e l ha lasciato perdere?..va beh si sa che la grafica della wii è quello che è, ma quella di no more heroes 2 è davvero scadente...
gioco come questo andrebbero realizzasti su xbox o ps3

redsteel 2 è molto meglio..o anche mad world..o i i vari titoli nintendo dedicati a mario o link e ce ne sono molti altri davvero ben fatti


ma no more heroes 1 l'hai giocato ?
travis touchdown
l ho visto di sfuggita a casa di un amico. ho preso no more heroes 2, ma devo dire che, seppure il gioco abbia delle potenzialità, la grafica me l aspettavo diversa...la wii può fare molto meglio pure nn essendo ps3 o xbox360...


vero, ma è risaputo che NMH non eccelle in grafica
finito nmh2

mi è piaciuto parecchio
poi ci sono diversi riferimenti al primo capitolo, chi non l'ha giocato non li capisce

forte il boss finale stile joker di batman anche se mi aspettavo di meglio come battaglia finale
anche il cinematic finale potevano sforzarsi di più

cmq travis touchdown è un mito
il gioco va comprato solo per la canzone che canta il 4 assassino durante lo scontro



ora vado a sconfiggere l'ultimo boss


vero

guardati questa versione è più figa

poco fica quella coi lacci gialli davanti