No al piano da 700 miliardi - preparatevi le biciclete!



O forse perche' con tutti questi interventi del governo la nazione capitalista per eccellenza si stava comportando come uno stato comunista?
sale ogni tanto perchè tutti comprano, dato che i momenti di ribasso per le borse sono il momento migliore per speculare


Si ma domani cosa succederà alla luce della bocciatura del mastodontico piano di salvataggio? Cosa diceva John Titor precisamente?
qualcuno pensi ai bambini!!!!1111





eccomi

INRERROTTA LA SEDUTA DELLA BORSA BRASILIANA (-10%)(tutti in spiaggia)

Chissa' cosa succedera' domani in Russia!!!!!!!


CAZZO SONO MOMENTI STORICI!!!!


è davvero il momento di comprare, se si è speculatori eh
CAZZO qua bisogna fare qualcosa!
Sta crolando TUTTO!!!!!!!
State tranquilli.
Void con questa instabilità buttarsi e comprare è davvero da pazzi, almeno credo

*
io comprerei poi quando (e se risalgono) le borse vivo di rendita, se non salgono...vabbe tanto poveri per poveri




roflamao
ok sparo la mia "stronzata" cospirazionista.
Come si fa a pensare che questi eventi non siano pilotati? Che conseguenze negative pensate che ne trarranno i grandi banchieri da questa crisi? nessuna.
Tutto ciò si tramuterà in disordini civili, nuove leggi che restringono le nostre libertà personali, guerre e quant'altro.

Emblematico è il fatto che siano stati proprio i repubblicani a bocciare la proposta, che era anche una cagata in se.
Io non ci credo più che queste cose "capitino". Non nel 2008.
[ot]Dalmo ma hai il counter freezato a 837? [/ot]
sto seguendo gli indici con questo in sottofondo http://it.youtube.com/watch?v=7EE59Ex5Px4
è tutto ok




maledetto succo d'arancia surgelato