Nintendo DS only



io l'ho finito. Carino.


Rompicapo e di logica no...pwrò è uscito Quickspot. E' tipo find it che si trova in salagiochi. ovvero 2 foto e trova le differenze

i 42 all classic games?
davvero non esiste nessun altro giochino di logica?

cmq quickspot e i 42 giochi sembrano carini, penso che li provero'
con i 42 puoi giocare a hold em online phigata


pokemon link è un puzzle game....fatto mooolto bene !!!!!!!
sono un lamer e non riesco a trovare un player dvx decente per DS

non riesco a vedermi il filmato della cresima di mia cuggina
finito il secondo Phoenix Wright, delusione grossa. non aggiunge un cazzo al primo (megatama a parte), tutti i casi sono abbastanza stiracchiati e i personaggi deboli. a sto giro non hanno neanche fatto lo sforzo di mettere un caso tutto nuovo rispetto alla versione GBA.

aspetto comunque il 4° che almeno dovrebbe sfruttare in pieno il DS


il 4 cmq avrà solo il jappo... bisognerà aspettare ulteriormente.
beh a me fregancazzo perché non mi è mai piaciuto


Mi sono informato visto che interessa pure a me. Devi installare la moonshell e poi convertire i filmanti in formato dpg per playarli
parti da qui
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=20077
avevo letto quell'articolo, però cercavo proprio un lettore decente di file dvx-avi-sarcazzo, per non dover passare per la conversione :P
il ds non ce la fa a leggere i divx. con la moonshell ho provato prima e funzica, l'unica cosa che non riesco a fare e' andare avanti/indietro veloce nel filmato....
Sto giocando Lost in Blue 2.
Mi prende molto di più dell'1 finora.
ahh figo e' uscito il 2 . diciamo che io ho smesso di giocare da quando ho finito phoenix wright 2... che altri giochi sono usciti validi nel frattempo?
Il primo Lost in Blue m'è piaciuto molto, ma non l'ho finito perchè le fasi di caccia erano troppo frustranti.
(Per tacere dell'handicappata da accudire...)
E' così anche nel secondo?
idem come fuz, soprattutto per l'handicappata. io comunque non riuscivo a star dietro alla cucina, personaggi sempre a morire di fame


devi vedere il secondo allora a gioco vanzato....
ecco, gg. avanti il prossimo
Passo, allora.

Peccato, il concept mi piaceva un sacco.
Ma nessuno sta giocando quel piccolo capolavoro che è Puzzle Quest : Challenge of the Warlords?

Uno strategico/rpg basato sul gioco di Bejeweled, ambientato nel mondo fantasy di Warlord tanto caro ai pcisti e che sta raccogliendo voti favolosi?

Per me è droga! Sono a più di 20 ore di gioco ed è appena l'inizio. Dicono che ne offra più di 100, con ripetibilità infinita. E le sfide con mio fratello sono epiche!!