Nintendo DS only

ciao a tutti sono nuovo... mi sono iscritto a ngi dopo aver visto questa discussione proprio per conoscere questo mostro(nel senso buono) di news per nintendo..Taiki..Complimentoniiiiii!!!!!
Tra un po comprerò il ds quindi ho un po di dubbi ke vorrei risolvere prima dell acquisto
Grazie
Taiki se puoi contattami hai msn??
certo, mi hai già contattato

se hai delle domande lasciale anche su questa discussione così che un'altra persona con i tuoi stessi dubbi possa trovare delle risposte
Another Code approda in Inghilterra e presumibilmente in Europa col nome di Another Code : 2 memories (probabilmente perchè nel gioco ci saranno 2 diverse avvenure da giocare)

data prevista : 24 Giugno

pronti a scaldare i pennini

ci sono anche rumori circa un gioco per la saga di Dragon Ball chiamato Dragonball Z: Super Sonic Warrior 2
date di rilascio di alcuni giochi


-Yoshi Touch & Go: 6th May

-Pac-Pix: 20th May

-Ridge Racer DS: 3rd June

-Another Code: Two Memories: 24th June

Estate 2005

-Madagascar

-GoldenEye: Rogue Agent

-Need for Speed: Underground 2

-Space Invades Revolution

-Tom Clancy’s Splinter Cell: Chaos Theory

-Star Wars: Episode III – Revenge of the Sith

Q3/Q4 2005

-Mario Kart DS

-Metroid Prime: Hunters

-Advance Wars DS

-Nintendogs

-Castlevania DS (working title)

-The Sims 2

-Harry Potter and the Goblet of Fire

-NFS: Most Wanted
io ridge racers già ce l'ho
hai la versione giapponese per caso ?
nuovi video per Star Wars

http://media.ds.ign.com/media/711/711531/vids_1.html

World Championship Poker: Deluxe Series (recensione e video)

http://ds.ign.com/articles/606/606318p1.html
non credo sia in giapponese, penso sia statunitense
interessante

e come ne sei arrivato in possesso ?

Play.com lo da in arrivo per il 30/09/2005

sicuro di non confonderti con Asphalt Urban GT ?
comprato a smodata cifra da playpoint, magari è jappo, ma di scritte injappo manco l'ombra
confermo la sua americanicità, sul retro della scatola c'è scritto "for sale, rental and use only in usa, canada, mexico and latin america"
riekkomi avrei alcuni dubbi:

1.a ke serve la kiavetta wi fi per il pc? ci sarà bisogn odi quella per giokare online col DS o basta solo il DS?

2.Potreste descrivermi meglio a che serve la EZ Flash,ho visto ke è una skeda compatibile con GBA e DS ma come si fà a riempirla di roms??Ci si possono mettere anke i video o films??


Grazie per la disponibilità a presto....

P.S.:Taiki mi potresti dare una fascia di orari in cui posso trovarti in icq è piu comodo parlarne in tempo reale....Grazie Ancora....Ciao
per giocare con altri ds nel raggio di 30 metri non ti serve niente

per giocare online ti serve una scheda wi-fi o la chiavetta che stai menzionando (sempre che non sia un fake) da attaccare al pc o stare in un hot spot, cioè una zona coperta dal wifi (in Italia non ce ne sono molte, all'inizio di questo topic trovi un link dove c'è un motore di ricerca per gli hot spot in Italia). Per adesso non ci sono giochi che prevedono la modalità online, ma fra pochissimo (credo all'E3) saranno svelati ufficialmente i giochi a supportare il multiplayer su internet. Il DS oltretutto offre la possibilità, per alcuni titoli, di giocare assieme a più persone anche avendo una sola copia del gioco, ma anche per questo non se ne sa moltissimo.

la EZ Flash di base ti serve per immagazzinare rom dei giochi del GBA. Poi esistono anche programmi appositi che ti permettono di vedere filmati (non so quanto grandi, non ho mai provato) e foto, di emulare altri sistemi (PC Engine, Nes, Super Nes, GameGear, etc.). Ti viene venduta assieme ad un linker, ovvero un apparecchio per collegare il pc alla cartuccia. Tramite questo puoi accedere alla cartuccia, scrivere, formattarla, ricaricare la batteria tampone per l'orologio interno, etc.

se vuoi parlare con me generalmente ci sono di sera su icq, ma in questi giorni in particolar modo mi trovi anche di pomeriggio
Recensione Golden Eye: Rouge Agent
http://ds.ign.com/articles/607/607950p1.html
http://media.ds.ign.com/media/697/697519/vids_1.html (VIDEO)

E' possibile scaricarsi 3 demo e nuovi dati per nintendogs direttamente sul DS grazie al WiFi intergato.....nauralemente soltanto negli HotSpot in Giappone
http://ds.ign.com/articles/607/607790p1.html
volevo ringraziare taiki per le info Grazie spero che ci sentiamo in icq oggi bye
boom di vendite del DS (merito delle 135000 copie vendute da nintendogs in 4 giorni?)
Scandalosa la PS2 che e' ancora sui 30000... ma si rompe cosi' spesso ?

(da SpazioGames)

HW:

1. Nintendo DS 96.191 676.310
2. PlayStation 2 33.080 788.353
3. PSP 33.004 757.876
4. Game Boy Advance SP 10.820 265.512
5. GameCube 8.329 93.449
6. Game Boy Advance 422 9.146
7. Xbox 112 6.089

SW:

1. Romancing SaGa : Minstrel Song PS2 216.904 216.904
2. Fire Emblem : Sôen no Kiseki NGC 102.073 102.073
3. Naruto DS 84.195 84.195
4. Nintendogs (Shiba) DS 82.585 82.585
5. Nintendogs (Dachs) DS 52.563 52.563
6. Nintendogs (Chihuahua) DS 45.826 45.826
7. Baseball Live 2005 PS2 43.852 43.852
8. Mega Man Zero 4 GBA 37.973 37.973
9. Mobile Suit Gundam : One Year War PS2 29.592 234.332
10. Tokyo Xtreme Racer PSP 29.473 29.473
è vero che è stato un picco di vendite per l'uscita di Naruto e Nintendogs, comunque è abbastanza significativo

ciò dimostra che i titoli possono trainare molto la vendita delle console

nelle prossime settimane le vendite torneranno ai livelli "normali" a meno che non escano altri titoli che riscuotano lo stesso successo tra il pubblico
su su un po' di vita
ieri sono stato un pò occupato

mi è arrivato Polarium, al più presto vi farò una mini recensione