Nintendo DS only

finchè non esce opera la vedo molto dura navigare col ds
son appena andato al mediaworld x pigliarlo...
non aevano ne castlevania ne advance wars NE MARIO KART.
cercherò da altre parti...tra laltro di burnout legends in bundle me ne faccio poco..


ok ma poi quando uscira' potrai connetterti ad un access point, che so' in aeroportto, e comprarti il ticket online?


si????
l'idea è quella ...a settembre quando uscirà anche qui in europa si vedrà se effettivamente funziona o meno


si e in piu' potrai usare la comodita' del touch screen per navigare con opera, cosa che la psp non puo' fare...


ma

con il ruoter è la stessa cosa?
c'è mica qualcuno che ha quel capolavoro di animal crossing qui dentro?
io ho Animal Crossing

cosa ti interessa sapere ?

devo ancora provare a kartare con qualche ita...(ok il periodo è del cazzo ma visto che devo x forza starmene a casina magari qualcun altro si trova)
fatemi sapere se c'è qualcuno interessanto a umiliarmi sulle piste
ragazzi mi avete scimmiato...sono ancora un pò indeciso tra psp e ds lite bianco ma penso che oggi andrò a comprare uno dei due.
mi date un consiglio tra le due console portatili?

un'altra domanda,ho visto che nel ds c'è una funzione calendario...è possibile utilizzarlo come agenda?magari sincronizzandola con outlook?

vi prego rispondete che ho la scimmia a livelli altissimi
di standard no, con qualche aggeggino alternativo non saprei
per quanto riguarda il consiglio tra psp e ds, questo topic non è il posto migliore ^^
posso solo dirti le cose oggettive psp-> grafica e schermo migliore,giochi che piu o meno sono trasposizioni di titoli usciti per console "maggiori" (ps2,xbox,ecc)
ds lite-> piu piccolo,maggior interazione(touchscreen+microfono), molti giochi "only ds" e quindi sviluppati forse con piu attenzione rivolta al fatto che son x una console portatile....
il prezzo dovresti averlo gia visto...con quello che spendi x la psp te compri lite+ 3giochi o lite+passme e flashme vedi te
poi x il resto i gusti son gusti........ma pigliati un ds e falla finita
preso il ds lite
EnaN la prox volta ti metto il mio codice di Animal Crossing, al momento non ce l'ho sotto mano, però onestamente in questo periodo ho pochissimo tempo
avete qualche case da consigliare? non vorrei rovinare il ds con urti e strisci

avevo una mezza idea su questo: http://www.play.com/Games/DS/4-/1027497/Joytech_Tech_Pack_XL/Product.html


ps servono le pellicole protettive per gli schermi?
io ho preso la prima rigida che ho beccato
e va alla grande! un urto lo ammortizzerebbe perfettamente
la airform per intenderci?
Lascia perdere la custodia a meno che non hai il ds nero. Per gli schermi ti consiglio la HORI. Io l'ho applicata solo al touch screen.