niente di importante




è tornato a postare pure xappolo
ma degli ex ies/nxo/tm chi gioca ancora?

domy: gioca a fare il fidanzato
xav: da quel che sò cod4 for fun con peppe
peppe: vedi xav
eowing: credo ancora wow
manuel: lavoro/dunno
eike: cod4 con i n1ce penso
rama: wow + real life
stranger: scomparso
yeppe: wow?
io: mi sono dato alla gestione in mancanza di meglio :\

giusto?


ps: mi mancate ç_ç
manuel quando non lavora o non pwna gioca a cod4
No io non sto giocando assolutamente a un cazzo da un mese e mezzo
Troppi impegni, troppi esami e praticamente non tocco mai il pc
Eowo è ancora preso con wow, domy prova a prendere la patente, stranger e auron hanno fatto una rocambolesca fuga d'amore in brasile, yeppe bho...



Appunto perchè non parlavi ne con me, ne con domy, ne con aki, ne con peppe, ne con krollo, ne con exar, ne con xav, ne con joker, ne con strike, ne con morgan, ne con borotalco che allora dovevi usare il simpatico e mai domo messaggio privato. Questo simpatico e utile mezzo tecnologico che ti permette di comunicare con un solo utente.



No
Tienitelo per te il gettalife sciocchino!
rofl


rigorosamente dalle 11 e mezzo in poi



stranger: uni qui a verona
yeppe: presumo wow + rl
Chi vi ha fatti uscire dalla cripta?










































scherzo







pota








Manca solo un post del whiner di eowing e del velocissimo alastuor e siamo a posto


we abbassa la cresta, io ho risposto alle due persone che mi hanno fatto domande relative a bf2 e players (Terminator e CrystalDragon) quindi il tuo intervento da cafone "ma chi cazzo sene fotte" lo dovresti rivolgere a chi mi ha interpellato e non a chi ha gentilmente risposto....ok? Perchè se fossi ignorante come te potrei dire che a me "non me ne fotte un cazzo" delle vostre foto ma come vedi ho rispetto per gli altri....


Ma sei capace di leggere? Penso di no, ti ripeto, esistono i Messaggi Privati.
Tra l'altro mi hai rotto il cazzo, sto cercando di non flammare e di non riempirti d'insulti (e la cosa mi riesce particolarmente difficile) e tu continui a insultarmi a gratis nonostante ti abbia detto di usare dei messaggi privati.

Aggiungimi che ne discutiamo su msn che non ho voglia di inzozzare sto thread di rimpatriata, grazie. Anzi va ti ho aggiunto io. Accetta.



anche a me


TM>>>>>>>>>>>>>>>>>>All
Anche se a tu non sei mai venuto a nessuna lan <.<


Non so di chi parli
a sto punto reinstallate tutti bf2


*


Pota fe1ke come facevo :S sono bimbominkia io
Alaaaaaaa
Io bf2 ce l'ho installato, solo che non ci gioco
e allora giocateci voglio alastuor e eowing in eli!
Reinstallare? Ci ho provato tempo fa.. Tra N server karkand only e/o infantry only son riuscito a entrare con eowing in un server con Kubra Dam in fake, ci siamo beccati i soliti teamkill dagli scarsi per riuscire a salire su un elicottero, abbiam tirato giù i soliti aerei (anche se, dopo aver smesso per più di un anno, all'inizio barcollavo un po' alla guida ) e fatto i soliti score, poi abbiam visto le solite flare che non funzionano, i soliti missiloni che passano attraverso i mezzi, e tutte le altre solite cose che ci avevano fatto smettere di giocare...
In fin dei conti purtroppo sul divertimento di fare ancora le vecchie magie prevale comunque la frustrazione che i bug del gioco e i nab generano

Vabeh, magari ci riproveremo ancora..



p.s.: dumy
io mi sono dato a un nuovo gioco

http://william.mikeh269.com/appox/syobon-action.zip