[QUOTE=mbera;18532108]tornato in patria, per il draft ci sono tutti i giorni tranne dom sera
ocio che il link nel primo post è broken, quello corretto l’ha postato elindur
http://games.espn.go.com/fba/leagueoffice?leagueId=66781[/QUOTE]
Fixed ![]()
[QUOTE=uilli_lorbo;18532280]a me dice You cannot view this private league because you are not a league member. Click here to create or join a league.
e dalla ricerca non viene fuori niente[/QUOTE]
Idem, penso sia visibile solo ai vecchi iscritti
martedì o mercoledì meglio di tutto.
scusate se non ho risposto prima ma sta settimana è stata drammatica per il mio fisico e ho fatto sonno-lavoro-sonno ogni giorno
[QUOTE=TotòSchillato;18532952]Idem, penso sia visibile solo ai vecchi iscritti[/QUOTE]
penso che farrentino debba mandarci la mail di invito alla lega
Io non ci saro', ma va bene uguale, tanto il fantabasket si fa per l'amore del basket made in NGI

Due cose:
- Qualcuno si occupi di organizzare il teamspeak
- Qualcuno si occupi di avvisare tutti
Io dopo loggo nel sistema, mando gli inviti e setto il draft. Ok?
Siamo un po' stretti per sceglierlo

TeamSpeak solito ngi sotto canale battlefield dovrebbe essere attivo. Stasera do un'occhiata
[QUOTE=Mr.Pain;18533702]Quindi keeper o non keeper?
Siamo un po’ stretti per sceglierlo :v
TeamSpeak solito ngi sotto canale battlefield dovrebbe essere attivo. Stasera do un’occhiata
[/QUOTE]
manda un mp a tutti dai.
o perlomeno fai l’ordine del draft ![]()
Per quanto riguarda le scelte al draft? usiamo il sistema random dell'anno scorso?
edit: se decidiamo di tenerli, io tengo Durant
Fottesega, tanto sceglierò come al solito a metà e prenderò il solito pippone
[QUOTE=elindur;18533728]per me è indifferente, ma mi sembrava di aver capito che la maggioranza volesse mantenere la gestione che si era fatta l’anno scorso[/QUOTE]
Idealmente sarei pro-keeper ma onestamente non credo ci sia il tempo di organizzare la cosa.
E come diceva quello, fanculo ma maggioranza ![]()