[NGIBA] Fantabasket 15/16 - Maledetti Protters, non mi avrete!

A me lo apre, bisogna modificare qualcosa però, tipo il numero di partecipanti è settato a 15.
Lo modifico a breve

[QUOTE=mbera;18532108]tornato in patria, per il draft ci sono tutti i giorni tranne dom sera

ocio che il link nel primo post è broken, quello corretto l’ha postato elindur
http://games.espn.go.com/fba/leagueoffice?leagueId=66781[/QUOTE]

Fixed :rulez:

[QUOTE=uilli_lorbo;18532280]a me dice You cannot view this private league because you are not a league member. Click here to create or join a league.
e dalla ricerca non viene fuori niente[/QUOTE]
Idem, penso sia visibile solo ai vecchi iscritti

Si ma quando cazzo lo facciamo il draft?
boh martedi che dite?
settimana prossima a me va bene praticamente sempre tanto sarò costretto a letto praticamente tutte le sere.
martedì o mercoledì meglio di tutto.

scusate se non ho risposto prima ma sta settimana è stata drammatica per il mio fisico e ho fatto sonno-lavoro-sonno ogni giorno
martedi finisco di lavorare alle 21, alle 21.30 dovrei essere già a casa, a quell'ora si può fare

[QUOTE=TotòSchillato;18532952]Idem, penso sia visibile solo ai vecchi iscritti[/QUOTE]

penso che farrentino debba mandarci la mail di invito alla lega

Allora, indico ufficialmente il draft alle 9.30pm di Martedi' 27/10.

Io non ci saro', ma va bene uguale, tanto il fantabasket si fa per l'amore del basket made in NGI

Due cose:
- Qualcuno si occupi di organizzare il teamspeak
- Qualcuno si occupi di avvisare tutti

Io dopo loggo nel sistema, mando gli inviti e setto il draft. Ok?
n1
Quindi keeper o non keeper?

Siamo un po' stretti per sceglierlo

TeamSpeak solito ngi sotto canale battlefield dovrebbe essere attivo. Stasera do un'occhiata

[QUOTE=Mr.Pain;18533702]Quindi keeper o non keeper?

Siamo un po’ stretti per sceglierlo :v

TeamSpeak solito ngi sotto canale battlefield dovrebbe essere attivo. Stasera do un’occhiata :sisi:[/QUOTE]

manda un mp a tutti dai.

o perlomeno fai l’ordine del draft :asd:

io tengo curry come keeper
Niente keeper dai.

Per quanto riguarda le scelte al draft? usiamo il sistema random dell'anno scorso?

edit: se decidiamo di tenerli, io tengo Durant
Visto che ci siamo presi all' ultimo, a meno di rivolte popolari, dichiaro niente keeper quest'anno.
per me è indifferente, ma mi sembrava di aver capito che la maggioranza volesse mantenere la gestione che si era fatta l'anno scorso
ditemi l'ordine del draft e vi dirò cosa decido
No keeper for me.

Fottesega, tanto sceglierò come al solito a metà e prenderò il solito pippone

[QUOTE=elindur;18533728]per me è indifferente, ma mi sembrava di aver capito che la maggioranza volesse mantenere la gestione che si era fatta l’anno scorso[/QUOTE]

Idealmente sarei pro-keeper ma onestamente non credo ci sia il tempo di organizzare la cosa.

E come diceva quello, fanculo ma maggioranza :asd: