Sono andato a giocare alle 21 e ho finito alle 23
Oltre aver bevuto 3 LT. complessivi ho smesso di sudare a mezzanotte per farmi la doccia. Sono andato a letto alle 2. Oggi sono a cantieri tutto il giorno, se arrivo a stasera vivo é già una vittoria
Sono andato a giocare alle 21 e ho finito alle 23
Oltre aver bevuto 3 LT. complessivi ho smesso di sudare a mezzanotte per farmi la doccia. Sono andato a letto alle 2. Oggi sono a cantieri tutto il giorno, se arrivo a stasera vivo é già una vittoria
Idem, ieri sono uscito 2 ore dalle 13:00 alle 15:00 - quello è la fascia oraria senza impedimenti - e ho bevuto 5 borracce da 0,75… praticamente ho fatto il giro molto largo attorno alla fontanella di Fusina ![]()
voi siete pazzi.
fuori si muore.
Io da ieri ho iniziato a prendere la tachipirina, la febbre si è abbassata e non ho più mal di testa, però ora son tornato a sudare come una puttana nel confessionale ![]()
Mai una gioia
Ti fa schifo la vita
Ma no, finché non fa troppo umido in bici non si sta malissimo.
Te che giri per i cantieri, quanti cantieri sono fermi per il troppo caldo? Vengono seguite le linee guida? Eh!?!? EEEHH?!!!
La risposta la so già. ![]()
Questo è perché non date retta a giga. Il segreto è andare a fare sport vestiti di lana e bere tè arroventato che termoregola il corpo..![]()
E a sera un bel brodo di carne, per l’estate è un toccasana.

Cosa dice La Russa sull’adattamento?

Basta che non lavorino fuori.
Settimana scorsa nella mansarda di un palazzo storico dove stavamo facendo delle argille c’erano 38 gradi. Li ho mandati a casa ma non per la temperatura ma perché la scheda tecnica diceva no oltre i 35 gradi.
Fosse stato per la direzione lavori era tutto ok
E ovviamente a salvaguardia dei materiali, mica delle persone. ![]()
38 gradi in una mansarda si lavora da dio.
L’importante è non fare giro d’aria che magari rischi di prenderti un malanno ![]()
In b4 colpo di freddo
Stanotte ho dovuto mettere la copertina extra che con le finestre aperte c’era freddo ![]()
Me la sono gufata e la mia ultima settimana di lavoro sara’ accompagnata dall’ennesima ondata di caldo estremo.
God dog
Qua sta facendo danni sto giro secondo me.
Ho veramente la maledizione della nuvola di fantozzi… al contrario.
condizionatore ordinato a giugno, spedito il 10 luglio, mai arrivato.
ho aperto ora la pratica di reclamo perché l’ultimo aggiornamento del corriere risale a 10 giorni fa e sta ancora da qualche parte ad Ancona.
Ci faremo questa ondata di caldo così, con il ventaglio.
sono almeno 3 settimane che prevedono pioggia qui a Bergamo e vedo che piove
-sulla maresana
-su città alta
-su valcava
-lungo il brembo e il serio
ma dove sto io UN CAZZO DI NIENTE