NGI Weather Channel [condizionatore: rotto, mezze stagioni: assenti, fava: lessa]

Sono andato a giocare alle 21 e ho finito alle 23

Oltre aver bevuto 3 LT. complessivi ho smesso di sudare a mezzanotte per farmi la doccia. Sono andato a letto alle 2. Oggi sono a cantieri tutto il giorno, se arrivo a stasera vivo é già una vittoria

Idem, ieri sono uscito 2 ore dalle 13:00 alle 15:00 - quello è la fascia oraria senza impedimenti - e ho bevuto 5 borracce da 0,75… praticamente ho fatto il giro molto largo attorno alla fontanella di Fusina :asd:

voi siete pazzi.

fuori si muore.

1 Like

Io da ieri ho iniziato a prendere la tachipirina, la febbre si è abbassata e non ho più mal di testa, però ora son tornato a sudare come una puttana nel confessionale :asd:
Mai una gioia

Ti fa schifo la vita

1 Like

Ma no, finché non fa troppo umido in bici non si sta malissimo.

1 Like

Te che giri per i cantieri, quanti cantieri sono fermi per il troppo caldo? Vengono seguite le linee guida? Eh!?!? EEEHH?!!!

La risposta la so già. :sisi:

Questo è perché non date retta a giga. Il segreto è andare a fare sport vestiti di lana e bere tè arroventato che termoregola il corpo..:sisi:

E a sera un bel brodo di carne, per l’estate è un toccasana.

Nicholas Cage's Fabulous Smile

Cosa dice La Russa sull’adattamento?

Money Ball: Brad Pitt Says 'Adapt Or Die'

Basta che non lavorino fuori.

Settimana scorsa nella mansarda di un palazzo storico dove stavamo facendo delle argille c’erano 38 gradi. Li ho mandati a casa ma non per la temperatura ma perché la scheda tecnica diceva no oltre i 35 gradi.

Fosse stato per la direzione lavori era tutto ok

E ovviamente a salvaguardia dei materiali, mica delle persone. :asd:

38 gradi in una mansarda si lavora da dio.

L’importante è non fare giro d’aria che magari rischi di prenderti un malanno :asd:

3 Likes

In b4 colpo di freddo

1 Like

Stanotte ho dovuto mettere la copertina extra che con le finestre aperte c’era freddo :sisi:

Me la sono gufata e la mia ultima settimana di lavoro sara’ accompagnata dall’ennesima ondata di caldo estremo.

God dog

2 Likes

Qua sta facendo danni sto giro secondo me.

Ho veramente la maledizione della nuvola di fantozzi… al contrario.

condizionatore ordinato a giugno, spedito il 10 luglio, mai arrivato.
ho aperto ora la pratica di reclamo perché l’ultimo aggiornamento del corriere risale a 10 giorni fa e sta ancora da qualche parte ad Ancona.
Ci faremo questa ondata di caldo così, con il ventaglio.

sono almeno 3 settimane che prevedono pioggia qui a Bergamo e vedo che piove
-sulla maresana
-su città alta
-su valcava
-lungo il brembo e il serio

ma dove sto io UN CAZZO DI NIENTE

1 Like