Lord_Phobos
(Lord Phobos)
September 15, 2023, 2:33pm
21
Bisogna vedere che ne pensa Nemo1985.
Drest
(Drest)
September 15, 2023, 3:06pm
22
giusto, vorrei la testadilegno a cui intestare questo spinoff di ngi.
Grismi
September 15, 2023, 3:09pm
23
titillian:
…una sezione di in cui non è richiesto nessun accesso o quasi? anonimato garantito, toglierei addirittura anche gli users lasciando la parola esclusivamente al solo pensiero.
Spero la moderazione voglia perdonare l’accento polemico, ma magari può essere spunto per qualcosa di NUOVO. senza novità finirete nell oblio del dimenticatoio, ma forse è esattamente quello che volete
brutta cosa la vecchiaia
Ma non capisco, ti riferisci a qualche episodio specifico?
xanthh
(fake di xanth)
September 15, 2023, 3:21pm
24
titillian:
Mi spiego meglio: una volta si respirava aria di libertà, di avanguardia, cìerano le forummewar, flame etc.
No, sono passati 15 anni e dovete trovare il modo per farmi ridere senza usare le parole negro, frocio e napoletano, altrimenti andate su MINNE E TAVERNELLO II - IL GRUPPO su Facebook che è un po’ l’NGI 20 anni fa con meno nerd focomelici e più passati in giudicato, ma la stessa identica qualità nel discorso politico e sociale
Mr.Fobes
(Mr.Fobes)
September 15, 2023, 3:27pm
27
Ma se chiamo mi spiegano come procurarmene altro ?
Drest
(Drest)
September 15, 2023, 3:36pm
28
solo di tavernello, non di minne.
Crius
(Crius)
September 15, 2023, 4:04pm
29
titillian:
…una sezione di in cui non è richiesto nessun accesso o quasi? anonimato garantito, toglierei addirittura anche gli users lasciando la parola esclusivamente al solo pensiero.
Spero la moderazione voglia perdonare l’accento polemico, ma magari può essere spunto per qualcosa di NUOVO. senza novità finirete nell oblio del dimenticatoio, ma forse è esattamente quello che volete
brutta cosa la vecchiaia
Ma chi sei?
Che poi era meglio si quando avevamo 15 anni e dicevamo bestialita’ da schiaffi a due a due finche’ diventano dispari? Eh! Come no!