NGI SHOP

A dire il vero i vostri prezzi sono addirittura più alti di quelli dei negozi!

Ho controllato oggi e, ad esempio, Age Of Empires 2 costa 99.900 lire in negozio e 109.900 lire su NGI Shop (10.000 lire in più)

Visto che lavorate on-line e non vi serve un negozio "fisico", perchè costa di più da voi?!

------------------

Demon!
[email protected]
ICQ# 42192841
L'NGI shop philosophy mi sembrava chiaramente spiegata nel mio post precedente, cmq un assestamento dei prezzi dovrebbe avvenire in modo direttamente proporzionale all'interessamento degli utenti al servizio.

Ciao

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
MOLTO MOLTO BELLO!
Comunque credo che US ID e PW non siano essenziali per l'acquisto online.
In ogni caso ho fatto il mio primo acquisto su NGI

------------------
Tauro
[email protected]

[This message has been edited by Taurus (edited 09-12-1999).]
risposta per demon:
credo che sia chiaro che, essendo lo shop appena partito, non possano certo fare mega ordini per spuntare prezzi bassi (e' il motivo per cui in posti tipo l'euromercato le cose spesso costano meno....)

cmq, l'idea e' bella, il servizio e' curato (oggi mi hanno chiamato da ngi per sapere se avevo avuto problemi con l'ordine, visto che ho compilato le form ma non ho concluso l'acquisto) e serio (usano un corriere e non le poste italiane come fanno alcuni .. )

rimane il fatto che bisogna abituarsi a "comprare senza toccare" ... e sperare che i prezzi si abbassino un po' ....

in ogni caso, fa piacere vedere la webcam e sapere che dadax e' ancora in ufficio (come me ) alle 19.00 ...

ciao

[sacco]beppe
Bella li'!!!!!Finalmente ce l'ho fatta anch'io......MA MI AVETE CIULATO L'EDIZIONE METALLICA DI QUAKE3ARENA!!!!AAARRGH!!!
Vabbe' tanto la scatola l'avrei guardata per un giorno
GRANDE NGI NON VEDO L'ORA DI ORDINARE UN CAPPELLINO O UNA JACKET !!!!!!!!

ciao
ps:abbassate i prezzi.....scherzo! (gniohoho!!)

------------------
Beppe, sono andato via proprio alle 19:00

Ciao

------------------
DadaX - NGI agent
[email protected] - Leggete Sangue sul Quad - Leggete gli Editoriali -
Visitate il sito ChaOtici
dadax ma mi è arrivata na mail da gianky chiedendomi se l'acquisto che avevo fatto era finto o vero.. volevo semolicemente dire che era vero .. quindi dovrebbe arrivare no?
anche perchè visto che sono già finiti se no non lo trovo

poi l'addebito è gia stato fatto e l'email dalla Banca Sella è arrivata quindi suppongo che i videogiochi siano stati inviati..
mmmhhhh... come sempre lo spirito di certe iniziative viene frainteso da alcuni... ma così e la vita..

L'NGI Shop è nato per poter procurare una serie di chicche ai NG aficionados...

I prezzi e certe offerte miglioreranno entro breve... come tutte le iniziative che abbiamo lanciatoa.. graxie anche al supporto dei ns NG....

Mah... Demon... mi rattristi parecchio... frainteso lo spirito...

vabbè...
mah...
Per Q3A ne varrebbe la pena..

capisco che avete appena aperto...
...capisco che ci avete messo impegno...
...capisco che............ basta...

Vi siete impegnati, il sistema è funzionale e ben fatto.
Posso dirvi "BUON LAVORO"

Ma quand'è che abbasserete i prezzi?
Mettere AOE2 tra le offerte (i nnegozio costa meno) non mi pare giusto...

Vorrà dire che aspetterò...

p.s.
spero che avrete anche TeamFortress2 in anteprima; sarei il primo a comprarlo! )
Mettetemene una copia da parte )

p.p.s.
Buon lavoro AdsO & C.

------------------

Demon!
[email protected]
ICQ# 42192841