[NGI needs you] Load/Stress test pre-migrazione

Se ricevete il messaggio "avete spammato troppo non rompete per 24h grazie", e' voluto. Sara' cosi anche alla migrazione finale, per dare tempo ai mods di sistemare quel che devono senza che vengano ammazzati di report/notifiche etc.

Se volete capire come uscire dal buco del "sei un nuovo utente, mori gonfio", leggete:

https://blog.discourse.org/2018/06/understanding-discourse-trust-levels/
Tutti iniziano a Trust Level 1 -- Basic

[QUOTE=mbiu;20784890]io avevo nelle impostazioni una vecchia mail non più in uso. l’ho aggiornata ora con quella che uso quotidianamente ma temo che sulla nuova piattaforma ci sia la vecchia mail in disuso.

si riesce a fare qualcosa?
grazie[/QUOTE]
Si, era da fare prima della migrazione, non ti preoccupare che se ora hai messo quella giusta quando verrà fatta quella definitiva sarà tutto ok. Ricorderemo a tutti di farlo prima di spegnere qui, anche se era già stato scritto in altri luoghi :asd:

domanda forse sciocca: io mi ero registrato quando avevate messo su per i test 'chiusi' l'altra settimana, l'ambiente è stato brasato da allora? chiedo perchè non mi riconose l'utenza e mi devo riregistrare.

[QUOTE=Nemo;20784911]Il widget dei “suggested topics” farà crassiare il server :asd:

In base a cosa suggesta?

[/QUOTE]

in base a quello che frequenti, all’inizio va a caso finchè non spendi tempo sul forum

[QUOTE=JaKo;20784921]domanda forse sciocca: io mi ero registrato quando avevate messo su per i test ‘chiusi’ l’altra settimana, l’ambiente è stato brasato da allora? chiedo perchè non mi riconose l’utenza e mi devo riregistrare.[/QUOTE]

chiedi il reset della password
a me ha funzionato :v

[QUOTE=Crius;20784870]
Quindi, se volete testare discourse e aiutare a farci un idea delle richieste hardware di cui avra’ indicativamente bisogno il server, seguite le istruzioni di seguito:

1. Andate su https://staging-56789.netgamers.it/
    1a. Se volete solo fare un giro, potete farlo senza fare login
  2. Cliccate su Login in alto a destra
  3. Cliccate su “I forgot my password” e inserite la vostra EMAIL
  4. Aspettate la mail e seguite le istruzioni per resettare
  5. Fate un po’ quel che volete

[/QUOTE]

“No account matches [email protected]

:asd:

L’avevo cambiata un paio di mesi fa l’email su NGI proprio per questo motivo. Non posso accedere a quella vecchia, RIP :asd:

[QUOTE=llamazz;20784924]chiedi il reset della password
a me ha funzionato :v[/QUOTE]

sìsì ma non dubito che resettando funzionerà, chiedevo solo conferma del fatto che fosse normale :asd:

[QUOTE=Kaldais;20784918][/QUOTE]

sta gif mi ammazza ogni volta :rotfl:

[QUOTE=Crius;20784919]Se ricevete il messaggio “avete spammato troppo non rompete per 24h grazie”, e’ voluto. Sara’ cosi anche alla migrazione finale, per dare tempo ai mods di sistemare quel che devono senza che vengano ammazzati di report/notifiche etc.

Se volete capire come uscire dal buco del “sei un nuovo utente, mori gonfio”, leggete:

https://blog.discourse.org/2018/06/understanding-discourse-trust-levels/
Tutti iniziano a Trust Level 1 – Basic[/QUOTE]

c’è la reputazione da farmare
lo sapevo che era uno scam
maledetti :v

[QUOTE=Frag!;20784926]“No account matches [email protected]

L’avevo cambiata un paio di mesi fa l’email su NGI proprio per questo motivo. Non posso accedere a quella vecchia, RIP :asd:[/QUOTE]
Il backup è di dicembre 2022 come potete vedere, quindi statece :asd:

[QUOTE=Kaldais;20784930]Il backup è di dicembre 2022 come potete vedere, quindi statece :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Frag!;20784926]“No account matches [email protected]

L’avevo cambiata un paio di mesi fa l’email su NGI proprio per questo motivo. Non posso accedere a quella vecchia, RIP :asd:[/QUOTE]

Ti vogliamo bene Frag, se ci dici cosa vuoi postare lo facciamo noi per te :asd:

[QUOTE=Afroduck;20784922]in base a quello che frequenti, all’inizio va a caso finchè non spendi tempo sul forum[/QUOTE]

thanks!

[QUOTE=Crius;20784919]Se ricevete il messaggio “avete spammato troppo non rompete per 24h grazie”, e’ voluto. Sara’ cosi anche alla migrazione finale, per dare tempo ai mods di sistemare quel che devono senza che vengano ammazzati di report/notifiche etc.[/QUOTE]

Per uno stress test forse sarebbe meglio disattivarlo sto meccanismo sennò dopo 10 minuti rimangono 3 lurker :asd:

Scusate, anch'io ho un'email vecchia a cui non posso più accedere (l'email era una di quelle che se dopo ogni tot non ti logghi si cancella).
Ho provato a cambiare email da qui con una nuova ma non sono più riuscito (a proposito come si fa?)
Posso ancora fare in tempo a cambiarla?

ma questo username si può modificare?

[QUOTE=licher;20784936]Scusate, anch’io ho un’email vecchia a cui non posso più accedere (l’email era una di quelle che se dopo ogni tot non ti logghi si cancella).
Ho provato a cambiare email da qui con una nuova ma non sono più riuscito (a proposito come si fa?)
Posso ancora fare in tempo a cambiarla?[/QUOTE]
FERMI, VA BENE COSI’ LA MIGRAZIONE FUNZIONA TUTTO APPOSTO CRIUS PROCEDI PURE ALLO SWITCH ottimo

[QUOTE=>>>Gionni>>>;20784937]

ma questo username si può modificare? :look:[/QUOTE]

[QUOTE=>>>Gionni>>>;20784937]

ma questo username si può modificare? :look:[/QUOTE]
Come già scritto in 10000 altri posti diversi :asd:, e come verrà scritto nel bignami pre-migrazione, se il vostro nickname attualmente ha dei caratteri speciali (<>, spazi, etc) per evitare rogne viene migrato con un hash univoco. Sarà possibile poi, entro un tot di tempo, cambiarlo autonomamente direttamente in Discourse

[QUOTE=Kaldais;20784940]FERMI, VA BENE COSI’ LA MIGRAZIONE FUNZIONA TUTTO APPOSTO CRIUS PROCEDI PURE ALLO SWITCH ottimo[/QUOTE]

:rotfl:

potevate mettere il tema beta di gnr però