[NGI needs you] Load/Stress test pre-migrazione

io ho un grosso problema , la mail utilizzata per registrarmi ormai è chiusa da anni

Consigli sul da farsi ?


Leggere l'announcement in font size 36 rosso.
inb4 e' come la release di diablo 3


Ho parlato troppo presto, l'ho appena modificata

Grazie comunque per la nota
edit: mannaggia al clero mi hai fatto scrivere un malloppo per niente



registrala una nuova su provider tipo gmail.com o libero.it, quest'ultimo in particolare dicono sia a prova di bomba.

https://netgamers.it/profile.php?do=editpassword

poi navighi dal tuo browser preferito chrome o mozilla o netscape o internet explorer o edge o safari nel pannello di controllo di questa piattaforma di scambio messaggi e vai a sostituire la vecchia email con la nuova nei campi "New Email Address:" e "Confirm New Email Address:"

ci rammarichiamo sul fatto che sia tutto in inglese, prendila come un'occasione per imparare qualche termine del famoso idioma tanto in voga in videogiochi e serie tv.

attenzione il secondo campo può trarre in inganno, non devi scrivere "yes" o "sì" o "ok" ma semplicemente ripetere esattamente il nuovo indirizzo email scelto così come lo hai messo in "New Email Address:". tavolta questi campi non permettono il copia/incolla per evitare di ripetere errori di battitura commessi nel primo dei due campi e poi riportati nel secondo. quindi digitali per favore entrambi lettera per lettera.

alla fine clicca sul pulsante "Save Changes"

a questo punto una missivia digitale dovrebbe venire recapitata al nuovo indirizzo email da te fornito, devi individurala nella inbox del tuo client di posta elettronica preferito e cliccare il collegamento web ivi contenuto onde dare prova provata del fatto che tu sia l'effettivo proprietario del nuovo indirizzo di email.

fatto tutto questo, congratulazioni, sei quasi eleggibile per una fluidissima migrazione. c'è un piccolo dettaglio riguardante quel simpatico trattino - nel tuo username, ma per quello, ti si rimanda al topic bello rosso.
Lo scrivo anche qua va'.



Oggi ho da fare. Difficile legga il forum.
Quindi domani tutti su HWU a insultare Borghi mentre aspettiamo

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Nella mia opinione serve un forum che rispecchi di più la nostra utenza, quindi proporrei alfemminile

Il punto 5 mi fa già ridere OH RAGAZZI NON RIESCO A SCRIVERE LO SAPEVO ERA MEGLIO VB5 PYTHON PORTACI VERSO LA RIVOLUZIONE
Di solito, eventi come questo tirano fuori la peggio demenza della gente... roba che farebbe un bambino di due anni, magicamente diventa complicata da dover fare decine di post uguali


Ma non si può mettere online una paginettta con una webform, che non porta a nulla se non ad una thankyou page dove c'è solo scritto "Grazie di aver rotto il cazzo anche oggi", dove l'utente "tipo del disagio da migrazione" possa scrivere "Cirius non funziona il server!" "Ma cosa cazzo avete combinato???" "Ah ah i russi vi hanno hackerato, viva la rivoluzione!!!" "Il castello era meglio" "Io con due righe di python l'avrei fatto meglio"

Così almeno si sfogano e non rompono il cazzo in giro per il web
Pitone domani:


fitone l'unico utente su migliaia ESCLUSO dal dire la propria sulla migrazione
ho appena aggiornato la mail dal pannello di controllo qui su questo forum posso fare direttamente il recupero della password sul nuovo forum ? o devo aspettare qualche ora ?


una volta che hai aggiornato la mail dal pannello di controllo, basta mandare un pm a Crius specificando che ti serve il recupero password per vbb5 e sei a posto
a me continua a dire che la mail non esiste

ho pmmato il buon Crius

<3
proprio domani che mi tocca fare un paio d'ore di anticamera
scherzi a parte GG a chi si è smazzato il port & GL per le operazioni di domani
un abbraccio a tutti gli utenti che da domani verranno persi come lacrime nella pioggia
A tutti quelli che hanno dedicato anche solo un'ora del loro tempo libero non pagato a questa attività, non so perché l'avete fatto ma grazie <3