[NGI needs you] Load/Stress test pre-migrazione



guarda, da vecchio ti consiglio ormai di usare CTRL+[+] per zoomare definitivamente su un dominio su Chrome per adattare i siti alla vista che se ne va e i monitor moderni 2k/4k, non puoi stare dietro ai singoli stili dei siti e/o avvicinare la testa stile nonnetta di 90 anni.

su questo forum per dire tengo uno zoom del 125% (due colpi di CTRL+[+] )


idem, l'eta' avanza e gli schermi hanno risoluzione sempre maggiori


I know that feeling bro . jpg



ma qui non fatico a leggere ma e' proprio una sensazione che sia differente e leggermente piu' piccolo, specialmente la lista dei topic, quando leggo il topic mi sembra uguale.

Bho, provero' anche perche' come voi, schermi laptop con risoluzioni gigantesche tutto e' minuscolo.

comunque non voglio rompere i coglioni, giusto un feedback!


Non c'e' niente da discutere perche' non c'e' niente che non sia un "giochiamo con le feature per vedere cosa puo' piacere e cosa no".

C'e' da incazzarsi perche' ho ripetuto ormai infinite volte che e' un ambiente di test.

I mods sono gli stessi di adesso, cosa vai blaterando?

Non c'e' da rassicurare un cazzo perche' se le reazioni sono "oddio ma e' diverso da quello che conoscevo" ci sono i dinosauri la' sulla panchina e potete sedervi assieme.




Ironic, visto che sarai soon™ uno di quelli


Direi di no


Ci sono nuovi e potenti strumenti per prevenire ciò.

Tranne per Derppo, lui puoi continuare <3
gente l'importazione di utenti, ruoli etc e' 1:1, l'accesso admin per me, se e' un problema, non me lo tengo. Finita l'importazione faccio cambiare la password di admin a Goran e vivo che e' una pacchia che ho gia' speso tre mesi dietro a sta cosa, ci manca solo di avere le rotture di cazzo.

Cmq, dove ho gia' scritto della chat e relativa discussione, chiunque qua poteva entrare, se non e' entrato non gli interessava abbastanza quindi puo' anche starsene nel suo giardinetto.

https://staging-56789.netgamers.it/chat/c/-/3/398
Crius stavo lagnandomi che non ero più mod ora che Mac & Games è gone, reduced to atoms


*
che cazzo certe volte sembra di sentire mio padre che ha 86 anni, si prova e si vede se non va si toglie altrimenti si lascia e chi lo vuole usare lo usa
poi personalmente a me piace l'idea di chat per eventi

tema molto bello poi stasera lo provo
No non provarlo, ho 40 issues su github da risolvere


Sistemiamo il tema e faccio il mio primo abuso di potere e ti faccio mod unico di tech zone cosi tutta la robaccia apple la mettiamo la' dentro? win win?

Seriamente invece: chi era mod di sezioni che son tags, diventa semplicemente mod di real life o tech zone, o in generale del parent-forum in cui il suo tag e' finito (visto che include quelle tags) semplicemente si suppone ogni mod non si metta a fare il vigilante di tags diversi da quelli di sua competenza


No ma per carità, tienilo se gli altri mod/admin sono d'accordo.

Non credo che a nessuno di noi glie ne freghi qualcosa, e qualche abuso di potere mi sembra il minimo vista la sbatta che ti sei preso


puoi farlo anche adesso con i moderatori attuali




C'e' eco qua dentro?


Comunque, prima di sicuro c'e' da scrivere i vademecum.




Boh ma come ha detto Crius mi sembra scontato che diventi mod di tech zone quindi casomai per te è una promozione

In generale non penso ci sia alcun interesse a rimuovere mod anche di sezioni minori, specie se sono fra i pochi ancora attivi
Yeeeee conterò ancora qualcosa


a me personalmente non interessa, non parlare per me ("tutti")

visto che stanno e hanno fatto un buon lavoro aggratis, per "tutti", già questo è un motivo e un gesto concerto per riporre la fiducia su un gruppo di persone, il resto è aria e parole digitate sembra solo a scopo di creare tensione.