[NGI needs you] Load/Stress test pre-migrazione

Stronzi plus plus
bel lavoro! non oso immaginare cosa succederà nel prossimo topic "feedback sul tema" gnr t'ho nel cuore
Comunque il dream team di ngi si meriterebbe almeno un week-end a Lampedusa a Maggio.



Pare facciano discretamente bene la tartare di gambero rosso.



Dite che è troppo amarcord?
https://youtube.com/shorts/Tof1SWb5K5o?feature=share


Ma che bolla vuoi chiudere...



Dai lasciatemela qualche settimana, e che i nerdacci di Pjem restino a dirsi quanto sono woke e quanto noi siam croste.




Io non ho capito qual'e' il problema nel tirar su sto forum del castello comunque.
Se lo devi fare senza importare nulla ci vorranno 10 minuti tipo
Eh sì, senza importare nulla.
Poi sono un perfezionista maniaco del cazzo, se anche la feature xyz interna al sistema che nessuno vedrà mai ha una virgola fuori posto impazzisco, altro che open beta.
Ma invece, è possibile fare un integrazione con chatgpt?

Il problema di mettere in ignore qualcuno è che dopo se è uno che spamma tanto e la gente gli risponde, non si capisce più nulla della conversazione in atto.

Se quando metti in ignore invece di farti scomparire il post arrivasse chatgpt e cambiasse quel post dandogli un senso e non un accozzaglia di stronzate a caso sarebbe molto figo.


Bordino rosso anzichè quel giallino ed è perfetto
Ieri ho offerto un PC fiammante per fare da server e mi è stato risposto che preferiscono le CPU virtuali piuttosto che un bellissimo computer in un garage.

Dove sono finite le mie adorate BBS
Nessuna pietà per i boomers vedo, maledetti giovinastri resterete in 10 a darvi le pacche sulle spalle parlando di quanto è figa la nuova interfaccia

Vabbè ma se manca qualche settimana diccelo che fermiamo i lavori e veniamo tutti di la


Concordo che gia' mi son rotto i coglioni di Drest con i cookie permission e degli avatar troppo piccoli, troppo grandi, troppo tondi.


sopproblemi, sennò i pixel di Gatsu che fine fanno?? non cielo dicono??
Sì, sopprobblemi. L'avatar di Jarrot è una figata spaziale e va preservato.

Comunque ho fatto un giretto in staging ed effettivamente è tanta roba. Certo, ci vorrà del tempo per "fasarsi" con le nuove feat. Agli scettici ricordo di quando vennero introdotte le tag, all'inizio era tutto un "ma, sì, boh", poi si iniziò con la fronte di hire, thevoid magrebino... Coraggio, troveremo il modo di divertirci anche su discourse. Anzi, per come la vedo io c'è una miniera di potenziale

edit:
propongo "the e.xtinction xperience" con un dinosauretto accanto a ricordare che l'utente in questione è sopravvissuto alla catastrofe (anche sta faccina ne sa)

*

Comunque ripeto, la dimensione e la forma dell'avatar è l'ultima delle cose di cui preoccuparsi


no semplicemente disegno un altro della grandezza corretta
per quanto riguarda invece i vuoti laterali (tralasciando i banner che mi hanno fatto piegare) credo dipenda dal tema, fine settimana provo alcune funzioni comunque mi piace la struttura

domanda per mettere le anteprime dei video di youtube come si fa?con hyperlink?


incolli la url direttamente e ci pensa discourse a macinarla.