[NGI needs you] Load/Stress test pre-migrazione

Devo ancora fare tutta la sbatta di preparazione, mail, cazzi e mazzi. La mia filosofia di vita è di aspettare l'ultimo momento e poi lamentarmi. Vedremo. Nel frattempo sull'altro fronte lentamente qualcosa si muove.
idea per pitone:



Fai prima a cliccare "find more post by fitone", tanto ogni post e' una lacrima



Si ma da mesi qua stiamo cazzeggiando caro LP, faccio/upgrado/migro/ristrutturo/apro e poi un cazzo

Voglio essere uno dei primi utenti del castello 2.0, entro la vecchiaia possibilmente




esatto
visto che continuate a prendermi per il culo...e i moderatori non fanno un cazzo come al solito ho deciso di prendere la situazione in mano
cirius ti consideravo uno con la testa sulle spalle...queste ultime settimane mi hanno fatto capire che anche tu purtroppo...sei caduto nella trappola...sei uguale agli altri
Niente patreon niente soldi inutili da spendere qui potete entrare tutti (tranne frag)

https://latanadelphytone.forumfree.it/


Ma che cazzo proprio
ti sei dimenticato di dire che apri un patreon e il ricavato andrà in donazione a vbulletin


Ma siamo proprio sicuri?
Sicuri sicuri?
Ovviamente arriva l'altro caso umano che non ha capito un cazzo

Aspettiamo che passi anche wygga



5 visite mensili
abbiamo gia doppiato il castello
e tu mi dicevi che ero solo un mentecatto analfabeta ignorante
muoro

se magari me lo spieghi ? ho seguito quello che diceva niymiae nel topic in sticky pensavo che mi arrivava subito la nuova pass sul server nuovo se devo aspettare la migrazione domani no problem era per sapere


si esatto


ma non farlo...non ne vale la pena...guarda come hanno conciato il forum, ora è tutto caos non si capisce dove postare...gnr non è un'accusa sono sicuro che hai fatto un grande lavoro ma non mi piace proprio...non capisco era meglio vbbcome avevo detto io fin dall'inizio...

arlecchino il mio nuovo forum ha bisogno di menti affini alla mia per essere moderato, vuoi unirti?
Ahahahahah rotfl
Poi c'è qualcuno che mi domandava: chi te lo fa fare. Questo, questo me lo fa fare, che forum fantastico