NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

Ma quindi è normale non sapere il nick dei propri fili, ma "solo" il nome vero?
Mi stavo chiedendo la stessa cosa
Sì. È quella la parte divertente


figurati, io ho partecipato solo le ultime due volte e il mio primo filio è diventato mio padre l'anno dopo (lo scorso anno)
Caro filio, non so ancora chi tu sia ma hai gli stessi miei interessi/hobby/lavori
Fotografia, Birra/Vino, Programmatore/Informatico.



A prescindere dal fatto che riesca a capire chi sei, spero di riuscire a farti un regalo gradito <3
Mi avete dato una delle persone più famose e benevole tra i babbi nasali, sarà un piacere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Impossibile, non ero iscritta quest anno
Io sono un retard e non sapevo la storia dei nick, quindi ho lasciato una trollata come messaggio Mi merito i calzini

Btw il mio filio non ha footprint su nessun social network, quindi sticazzi, gli arriverà il dildo a 11 velocità.

EDIT: Ho letteralmente trovato tutti gli inquilini della sua palazzina tranne lui, clandestini inclusi
Anche il mio è un mystery filio, sarà interessante
tempo di individuazione inferiore ai 5 minuti.
filio mio a quanto vedo non sei un chiacchierone, che lo stalking abbia inizio.
E' troppo tardi per iscriversi?
Cioè il mio filio praticamente vive ad un tiro di schioppo da me?
Il mio filio manco l'ho dovuto cercare
Io non ho la più pallida idea di chi sia mio figlio. Di sicuro è un complottista visto che non compare in nessun dove sul web.
Non ho idea di chi sia il mio
.
Il mio abbastanza stalkerabile sui social e meno qui, ma qualche idea ce l'ho! Spero di fare regalo gradito


Hai cercato nel dip ueb?
vabon, quello di multedo sono io
Ok amici, sono nella merda, del mio filio ho solo la foto di whatsapp e un canale di youtube dove ha solo playlist di musica top 40

Halp