NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

ma c'è scritto 1 cup
pensavo che fosse una tazza a forma di moka
il mistero si infittisce

/edit: no ok ho capito, è una moka monoporzione
vado a cercare le pillole di fosforo che mi sto rincoglionendo
c'erano messaggi?


Un pochino


ops
sorry, pensavo fosse arrivato in anticipo







(sì è comunque una moka, domani mattina farò del kaffeeeeee vi augurerò del buongiornissimo)
Caro Babbo Nasale

purtroppo la mattina del 26 dicembre il mio fidato OnePlus One contenente le foto delle consumazioni nasalizie di coccodrilli Haribo e vino si è infranto al suolo dopo che ho cercato di prendere un fazzoletto con il piede dal comodino.
Le foto non sono andate in cloud grazie alla fantastica adsl infostrada che l'host di AirBnB mi ha dato. Morale questa sera posterò le foto della confezione (quasi desolatamente vuota) di caramelle, la bottiglia vuota non l'ho riportata a casa
Un grazie di cuore dal tuo filio Baltico, hai donato felicità a molte persone.


Babbino

Alla gattina che verrà a farmi compagnia a breve appena entro in casa nuova è venuto un brivido alla schiena appena ho aperto il pacco (anche se lei ancora non lo sa e mi aspetta in gattile :shy.

Grazie!!!
Io ho ricevuto e postato, volevo fare un post carino anche con le prime impressioni del regalo ma muoro di lavoro fino a questo week end.
Io ho ricevuto in perfetto orario ma non ho postato foto perché il mio babbo ha dimenticato di inserire il bigliettino quindi alla fine mi è arrivato un buono amazon senza mittente. Poi il buon elfo mi ha recapitato il biglietto mancante e ho provveduto a ringraziare il mio caro babbino su telegram visto che ci sentiamo anche li!

Non vorrei passare per un figlio bastardo

Grazie babbino so che sei incasinato ed è stato un bel pensiero. L'ho già speso tutto


bene, ho fatto un regalo utile!
Grazie babbino!!






non sono più triste

grazie babbino, lo utilizzerò stasera!
Occhio che se hai un cell con ricarica wireless funziona anche senza placchetta dietro.
Con s8 facevo così....un best buy insomma :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Babbino!
Grazie mille, non mi macchierò mai di quel terribile peccato

P.s. c'è una cosa che non mi torna babbino, puoi contattarmi?
Il babbino mi ha contattato, mod siate buoni con lui, mi ha voluto bbene.
Figli adottivi... oggi riceverete un piccolo presente.
Purtroppo non sono riuscito a personalizzare l'esperienza ma il tempo è stato poco....
Comunque Buon Nasale in ritardo
la tagliatella
arrivati altri 2 regali

(la mia collega mi odierà)




già ti odio

bestemmierò con tanta gioia. Grazie



Regalo utilissimo filio/babbino (ed è pure bello!)



Spero siano finiti
grazie a tutti i babbini adottivi


yeah!



Sono un cane con le immagini, ma grazie mille babbini
P.s. in casa inizia ad insinuarsi il sospetto che io abbia uno sugar daddy.
Missione Natale compiuta
Contento che vi piacciano
P