NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

a me non è arrivata una mazza
Figlio zona prato Martedì dovresti aver ricevuto il presente... Tutti bene?
Sono orfano


Figliolo avrai un pacco sotto l'albero.
Mio filio si è palesato per ringraziare quindi penso abbia ricevuto, spero non gli dispiaccia


Siiiiiiiiiii hai rischiato regali strani quali masturbatore o gli impossible puzzle (tipo quello di Nemo ) ma alla fine ti ho fatto un regalo che quando ti svegli di notte penserai al tuo papà nasale.... probabilmente lo farà anche tua moglie di pensare al tuo papà nasale... spero tu non sia geloso






Invece al mio papà Natale dico che mi è arrivato il pacco, quindi al papà nasale che ha spedito presso Agenzia "Siena" a Siena il pacco è arrivato e pare tutto integro... c'è scritto che contiene sto 8====D sperò non sia così grande altrimenti sfiguro poi io con la compagna
E' prevista la gogna per i fili ingrati, vero?


Caro filliooo ho seguito i tuoi post e la tua paura di restare orfano nell'ombra per non rovinare la sorpresa, le renne con servizio espresso hanno funzionato bene, gli altri pacchi che ho spedito ieri con servizio normale sono tutti ingolfati in qualche hub di sda

una grazie infinito al babbo gnr, ho appena ricevuto le renne.
quest'anno non mi aspettavo di ricevere un iphone x incartato con le tue "manine"


Grazie babbino


Azz grazie ad una ricerca incrociata ero quasi sicuro fossi tu mio figlio e invece no
ma chi cazzo sei figlio mio!
Non so chi sia il mio babbo nasale ma mi ha fatto morire dal ridere

E' arrivato un fax con un QR, il mio capo s'è spaventato per paura che fosse un virus e ha bloccato tutto

Nonostante questo credo di aver capito dove debba andare con la mappa
Caro Filio di Parma, the situation is the follow grazie...




Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non sono orfano! Papà milanese grazie!


Aprirò il pacchetto il 25!
filio di nuoro

l'elfo DHL Express è meno express di quello che sembra
anzi c'ha proprio la mamma maiala
avrai un natale privo di gioia a meno di non trovare una super cazzata su l'elfoamazon

sono avvilito
Filio di Parma lo sherpa è arrivato!!!

Buon nasale, tienile sempre su!!!
:-D

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Filio che vivi dove mettono gli dei morti, domani la renna postale dovrebbe suonare alla tua porta!


Filio! Spero ti piaccia!!
minchia
filio il pacco è a bologna
se gli elfi consegnano anche di sabato forse ce la possiamo fare!!!




Non gli ho regalato un iPhone