NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

filio bolognese non disperare, questa settimana provvedo pure io!


Ah bhe se per quello anche io, ma è ancora presto
gentile padre nasale, il tuo grande pacco e' arrivato

Verra' aperto pero' 2 giorni prima di nasale, che non voglio portarmi la scatola in Italia


Facciamola finita insieme.
Leghiamoci un macigno al collo e gettiamoci dal ponte

mondo crudele
Nemmeno qui l'ombra ma alla fine è prestino dai, mancano ancora quasi due settimane.


Gracias


*

siate fiduciosi


Babbo! Le renne DHL hanno consegnato!
Babbo! Ii mio care package è arrivato!
Filio, il tuo è stato consegnato il 9- palesati!
Per il mio figliolo del nord: il pacco dovrebbe essere consegnato verso il 13-14 tramite UPS.

Buon Natale
Filio, la slitta parte oggi
Filio tra oggi e domani delivero.
Caro fillio natalizio toscano come me, il pacco verrà spedito venerdì perchè mia mamma non si ricorda i dati i Amazon per sfruttare il prime, venerdì vado da lei e ordino

Caro padre nasale che spedisci in toscana, in un ufficio il venerdì siamo chiusi, se fosse in consegna per tale giorno trova il modo di farmelo sapere anche tramite l'elfo nasalizio così magari la mattina in caso provo ad aspettare il corriere
Grazie Babbo il mio è arrivato la settimana scorsa!
Per il mio discendente spedisco tra domani e dopodomani. Ho veramente la massima indecisione su qulcosa di epico o qualcosa che possa non essere apprezzato
Le renne dovrebbero consegnare oggi al mio filiolo.
Attenzione! Mi è arrivato un pacco da Amazon
Caro Filio,

i tuoi pacchi sono in viaggio prevista consegna 14-12 e 18-12

NB: confezioni sprovviste di cartaantiinfartodidonneanziane™

Buon Nasale
Figlio motociclettaro di Legnano, doveva arrivare Venerdì ma invece hanno provato a consegnare già sia ieri che oggi. Peccato non ci fosse nessuno. Vedi di farti trovare, dal tracking vedo che consegna tra le 10 e le 11.


ma come sprovviste? avevo specificato che li riceve la portinaia di mia madre