NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre





Oltretutto è arrivato ieri e la Renna l'ha lasciato al vicino Gustavo. E niente ho scoperto che il vicino della porta accanto si chiama Gustavo dopo 2 anni e 4 mesi
E' la magia del nasale!


di cognome fa La Mazza?

ok, è brutta

Vado via


spero sia qualcosa di nero e con zero zuccheri
Figliolo bollatese here, accuso ricezione di un pacchetto da mittente anonimo, e non ricordandomi di aver fatto ordini da Ammazzon che Mazzon, ne deduco che possa essere il pacco del mio papà nasale

Per il mio figliolo invece prometto che nei prossimi giorni spedisco, non son riuscito a stalkerarlo se non su linkedin
Babbo nasale Madian si è presentato con la motoretta nasalizia a casa mia, due birre, la mia ragazza gli ha offerto una merendina e io un caffè; discorsi su wow mentre la neve cadeva alla finestra.

Che nasale meraviglioso






(se non rientra sano e salvo il suo risiko è mio)
Dopo il rientro in quelle condizioni mi potete tranquillamente chiamare Valentino Rossi.
ma che figata
caro amico modenese "trombante" (o comunque "ottonante") la renna malata di Poste Italiane ha il tuo pacco fermo ad Ancona da giovedì. Penso che per colpa del ponte non proceda. Ripartirà domani, carico di un regalo in perfetto stile ATL.
Io ieri sono uscito di casa a mezzogiorno e non ho visto nulla nella cassetta della posta. Rientro alle sei circa e trovo un bigliettino delle poste italiane, in cui venivo informato che era stato fatto un tentativo di consegna alle 10.56 (ma de che) e che verrà effettuato un secondo tentativo domani.

Babbo, sei tu?


babbo nasale a domicilio, fantastico! poi anche romantico che ha "aspettato" che nevicasse
Un vero babbo nasale porta i doni personalmente.

Qui con la renna principale, puttana merda il freddo che c'era non potete immaginarvelo. Poi tra neve in faccia, strade scivolose e stronzi in macchina è stato un rientro particolarmente difficoltoso.


(e qua era ancora "bel tempo")
Filiolo romano dall'identità più misteriosa di Hitman, spedisco domattina, mi arrendo al random e ti mando qualcosa che trasuda sentimento e amore per tutta la famiglia (non un dildo)

Spero ti piaccia, altrimenti potrai usufruire del diritto di recesso per 30gg dalla data di ricevimento
Eri così disperato de uscì de casa, Filì?
amico modenese, ti consegnano oggi. Fatti trovare. Dalla mappa stalkerata mi sembra ti consegnino in una specie di ufficio...


Lolz

No volevo fare un giro in moto, ma non pensavo venisse giù il mondo.
Caro filiolo milanese...

Regalo spedito, dovrebbe arrivare in settimana!!!
amico modenese ti hanno consegnato, così dice Poste Italiane.
Filio riminese, stalkerando non ho trovato nulla perciò ora ti becchi ciò piace a me
qua ancora niente... Quest'anno sarò orfano