NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

C'è sempre tempo per riceverlo a febbraio
Ad ogni modo ci serve il form per la conferma di spedizione!
Quest'anno niente form perchè nella mia esperienza pregressa è abbastanza inutile e mi porta via troppo tempo (metà delle persone non lo fanno)

Per il mio filio provvederò a giorni
Grazie comunque
Filio, il pacco lo ha ritirato un/una receptionist.. Non è che te l'ha ciulato la signora attempata del piano terra?
Se il mio filio non si fa riconoscere entro sabato/domenica vado di fantasia e gli mando qualcosa al meglio delle mie capacità cognitive, e siccome non sono esattamente un genio e mando o dildi o power tools ti conviene mandarmi un pm

CERCASI: ragazzo romano, con un pargolo da poco sfornato, su whatsapp hai una foto vestito da pagliaccio. Tvb


Ugo spotted


Ugo?


Quello che doppiava l'ape Maia


Non ti seguo, comunque non si chiama Ugo
Figlio di Sassari: la consegna è stata anticipata ad oggi. Corriere GLS, non aprire il pacco.


Allora e' quasi sicuramente lui


Riusciresti ad aiutarmi PersonalMente?
Chiedo scusa a mio filio ma il mio fidato stalliere Amazon ha deciso di spedire due renne diverse per consegnargli tutto, ma entrambe dovrebbero arrivare oggi (anzi mi comunica in questo momento che una è arrivata!)

edit: vedo che la seconda renna è un po' una giramondo: partita da Lione ieri sera, è passata da Lipsia e stamattina era a Roma. Ma sta arrivando!
Figliolo caro, visto che non avevo un cazzo di idee pure stolkeando facebook (e visto che le scimmie scritte qua sul forum sono decisamente fuori budget) ho deciso di fare il regalo utile
Dovrebbe arrivare tra il 14 e il 15, enjoy
io mi sa che ho perso l'avatar nasalizzato che mi aveva fatto Yotsuba


papà?


non mi salutano nemmeno le casse automatiche del supermercato, figuriamoci se posso essere padre
Caro filiolo delle parti di TP ... il tuo regalo è partito.. previsto per il 18-22
Babbo regalo arrivato!!
non vedo l'ora di aprirlo, non so se fidarmi di farlo davanti a morosa, parenti e genitori...
grazie grazie
Gentile padre nasale, ti avverto che io verso il 20 scendo in Italia, per cui se riesci a mandarmi il tuo grande pacco prima e' meglio, altrimenti temo che lo vedro' nell'anno nuovo.