NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

due volte che mi blocco sulla pagina dell'indirizzo di amazon perchè c'è qualche dato mancante o errato, filio mio mannaggia eh
Filio! Il tuo regalo è partito e dovrebbe arrivare giovedì.
La prossima volta però palesati meglio, così ti eviti un regalo demmerda


A me sindaci o manager high level
Filio di Sassari, il pacco arriverà lunedì. Vedi di trovarti a casa visto che, giustamente, non hai lasciato il numero di telefono nonsiamaitipotevostalkerare.
regalo consegnato
Caro fillio modenese, ho spedito, direttamente da uno store on line abbastanza di nicchia, delle robine in perfetto stile ATL.

Non so chi tu sia, ma credo che queste robe in stile ATL entrino abbastanza in sintonia rispetto a ciò che ho ho visto di te su Facebook.

Troppo tardi ho realizzato che loro non sanno che è un regalo, dunque ci saranno probabilmente prezzi, scontrini e robe tristi, e me ne scuso.
fillllio spero tu sia a casa nel weekend
spedito dopo breve indagine
FILIO!

Ho spedito i doni e dovrebbero arrivare il 7!
Spero saranno di tuo gradimento <3
Caro fillio, domani arriva qualcosina
Ma perchè cercare qui sul forum l'identità del filio? Il gioco è seguire gli indizi disseminati online e se il filio è introvabile si improvvisa a suo rischio e pericolo.
io sono la roba più reperibile del mondo data la mia professione.
Anche se il top è il mio omonimo chef stellato di Udine.
chi minaccia la mia vita con 1,1kg di coccodrilli della Haribo e dell'ottimo vino

tu l'anno scorso hai azzeccato benissimo <3
Ex-Filiolo


Poi non trovano un cazzo e finiscono a regalare tazze di tetris che cambiano disegno (a proposito, funziona ancora? )


Certo, ci sto bevendo un chai ora
(E comunque sei pessimo, sono la persona più stalkerabile del webbe )


Non volendo regalare blu ray, tazze e maglioni non sono molto sicuro dell'eventuale successo della mia improvvisazione

Cioè, del mio filiolo non so NULLA
Ma sì, è quello lo spirito, se poi uno vuole farsi riconoscere ha un anno per seminare indizi sul forum, se no si fa per giocare e ben vengano i cazzi viola (Ecco, magari non tramezzino marcio di qualche anno fa. )